Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marc089
Ho iniziato episodes, comedy senza infamia e senza lode con Matt leblanc, sarebbe anche interessante ma per essere una comedy fa troppo poco ridere :look:
Ho iniziato anche Gomorra e ho visto foo fighters sonic highways (anche se forse andrebbe postato sotto musica). Quest'ultimo è davvero molto bello.
Poi vabbè ho finito anche the wire (capolavoro), e a breve vorrei iniziare boardwalk empire, black mirror, show me a hero, mad men, house of cards, band of brothers e vorrei provare anche a guardare un po' south park.
Insegnami a vivere le giornate da 36 ore :hail:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Insegnami a vivere le giornate da 36 ore :hail:
basta che vai a letto una volta ogni 2 giorni :esd:
-
Mica le inizio domani per finirle tra un mese :asd: ci metterò anni per guardare tutto. D'estate con la pausa di quelle che guardo in contemporanea con la messa in onda approfitto per recuperare altro :sisi:
-
Dimenticavo, potrei dare una chance anche a mr.robot
E in coda ho anche i soprano
-
Citazione:
marc089
Dimenticavo, potrei dare una chance anche a mr.robot
tutti dicono che è una figata... anche io ce l'ho in coda
-
si conviene sempre aspettare che finisca almeno la seconda stagione, primo per vedere se la rinnovano, secondo per verificare che non diventi una cagata (tante serie hanno avuto una prima stagione ottima e poi si son perse)
-
Qualcuno ha visto/sta vedendo Scorpion? :look:
-
Ma soprattutto - dato che son rimasto fuori dal mondo e devo recuperare terreno - la seconda stagione di True Detective merita? :look:
-
Citazione:
Dave86
Ma soprattutto - dato che son rimasto fuori dal mondo e devo recuperare terreno - la seconda stagione di True Detective merita? :look:
A me è piaciuta.
-
Finita di guardare ieri la prima stagione di True Detective... effettivamente molto bella
Adesso penso di tornare su Elementary. La mogliera si è fissata con Unforgettable, ma a me fa abbastanza schifo