ma non so proprio, così direi che è regolare, però per queste cose ho sempre visto fallo se te la tocca un altro giocatore se ravvicinato... se te la tocchi tu stesso è diverso?
Visualizzazione Stampabile
Abbiamo giocato malissimo, loro leggermente meglio di noi..
Giornata di merda...
20€ di schedina persi..
50€ persi cadendo dalla tasca mentre andavo a cena fuori..
Finale persa.. E non chiudo il commento con una bestemmia per rispetto ai moderatori..
Inviato dal mio Note 3 utilizzando Tapatalk 4.12.2
cmq per un motivo o un altro le finali non le vinciamo mai
è ampiamente record di finali perse o sbaglio?
primo tempo malissimo, totalmente in bambola e poi non si può prendere gol alla prima azione
gran secondo tempo invece, tra l'1-1 e il 2-1 abbiamo avuto 10 minuti di controllo totale in cui i fenomeni sembravano i nostri
poi si sono riaccesi e ci hanno riportato sulla terra
peccato perchè entrambe le squadre hanno avuto un sacco di occasioni, ma noi non siamo stati cinici a sfruttare le nostre
non conta nulla ma mi spiace anche per quel gol finale, non meritavamo 2 gol di scarto
nel complesso sono contento della partita della juve
la sconfitta l'avevo messa in preventivo, quindi pazienza
Che io sappia, la volontarietà va considerata solo nella situazione difensiva. Ovvero un difensore che evita che un tiro finisca in rete (o che si riveli una occasione per gli avversari) toccandola con la mano involontariamente.
Nel caso del tocco di mano dell'attacante che segna la volontarietà non viene considerata, se non per ammonire, eventualmente, il giocatore.
Questo è come la sapevo io, poi può essere che sia cambiato, boh.