non capisco perchè romero,titolare e vicecampione del mondo con l'argentina,non giocasse nella sampdoria e sia rimasto fermo un anno sostanzialmente. Speravo in Cech,ma era ovvio fosse uno sperare invano
Visualizzazione Stampabile
non capisco perchè romero,titolare e vicecampione del mondo con l'argentina,non giocasse nella sampdoria e sia rimasto fermo un anno sostanzialmente. Speravo in Cech,ma era ovvio fosse uno sperare invano
Dzeko e Bacca, per motivi diversi, costano uno sproposito e sono investimenti a fondo perduto. Non é che se ne prendiamo uno ci si sputa sopra, ma non sono in cima alla mia lista di gradimento. Imho su Dezko c'è un problema di stipendio, mentre su Bacca il Siviglia non sembra recedere dalla clausola che a quanto pare é fissata a 30+ milioni.
Che ripeto, per un 29enne sono uno sproposito.
Non so come sia la situazione ingaggi della Roma, ma vedendo la lista di nomi (Bati, Voeller, Balbo, ..) come tipo di giocatore Dzeko sarebbe perfetto; poi logico che non vengo a farvi i conti in tasca..
Per chi chiede di Romero: è una pippa. Punto. Che poi anche gli argentini mi dicono che è assurdo che faccia il titolare in nazionale e che ci sono tanti portieri più forti nello stesso campionato locale.
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
Destro via dalla Roma è come bonera via dal Milan. Un acquisto alla rovescia. :esd:
Pareva destinato ad altro... Soprattutto uno ai aspettava che passando dal Siena alla Roma si sarebbe messo a testa bassa a lavorare accanto a gente più forte di lui, e invece... Non credo sia molto diverso da un balotelli o da un osvaldo qualsiasi.