Visualizzazione Stampabile
-
Il tutor che il Milan ha deciso di affiancare a Balotelli per frenarne gli eccessi di velocità è Montolivo. (cit.) :smiling:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Ovviamente Balotelli non può cambiare
Che ha fatto Balotelli?
-
Citazione:
Lokiz
Che ha fatto Balotelli?
Patente sospesa per eccesso di velocità
-
Citazione:
olivar
Patente sospesa per eccesso di velocità
si ma se non ho letto male andava a 90 all'ora
cioè ora ok che questo non è normale, ma questa è proprio ridicola :asd:
-
Citazione:
fantaluca
si ma se non ho letto male andava a 90 all'ora
Con limite a 50.
Possiamo poi discutere sui limiti in certe vie, ma fatto sta che andava quasi al doppio del limite consentito.
-
Citazione:
olivar
Con limite a 50.
Possiamo poi discutere sui limiti in certe vie, ma fatto sta che andava quasi al doppio del limite consentito.
ci sono posti dove faccio i 90 e il limite è ben al di sotto e non sono con la cresta in testa e guadagno 10 mil all'anno, diciamo che se fosse così sono altre le cose che ritengo gravi e non mi voglio addentrare sullo stato delle strade cittadine o statali...
a seconda della macchina che ha usato poi se sta a 90 frena sino al blocco del mezzo in due metri e se ci sono io con la mia clio freno in 20 :esd:
-
Citazione:
olivar
Con limite a 50.
ho capito... ma 90 all'ora, non 200 in contromano alla rotonda di Appiano Gentile (true story :esd:)
Il ritiro patente scatta oltre i 40 all'ora di sforo quindi ha trovato dei vigili anche abbatsanza fiscali (in cerca dei 10 minuti di fama forse?)
-
Ritiro della patente sacrosanto ma poteva accadere a chiunque... Ovviamente i media ci marceranno giorni su sto episodio.
-
Citazione:
fantaluca
ho capito... ma 90 all'ora, non 200 in contromano alla rotonda di Appiano Gentile (true story :esd:)
Il ritiro patente scatta oltre i 40 all'ora di sforo quindi ha trovato dei vigili anche abbatsanza fiscali (in cerca dei 10 minuti di fama forse?)
se lo difendi (come me peraltro) mi dai da pensare che scudisci con forza i cavalli della banale :esd:
-
Ma io sono il primo che a volte fa anche ben di peggio, per carità :esd: