Visualizzazione Stampabile
-
Ho letto che forse si sta tentando la pista del ritorno di Spalletti a Gennaio. Ma credo che la Roma abbia deciso di attendere, quindi non sobbarcarsi di un altro allenatore "pesante", perchè sono convinto che abbia già un accordo di massima con Conte per l'estate.
Quindi la mia ipotesi è che, a meno che Garcia non faccia ulteriori sfaceli, resterà lui fino a fine anno. Ma se dovesse andare ancora peggio, metteranno un allenatore traghettatore (non credo Spalletti venga a fare il traghettatore per altri). In questo caso la pista più forte è Lippi, dato che pare gli abbiano proposto di entrare nella dirigenza a fine anno...al posto di Baldissoni?
-
se è vero che hanno accordo con conte si va avanti con garcia anche se la roma finisce in zona retrocessione....
su esplicita richiesta di conte che poi avrà la strada spianata a giugno (partendo da due settimi posti ha fatto vincere 3 scudetti consecutivi alla squadra che ne ha vinto di gran lunga di più in italia ed è passato come se avesse fatto il miracolo del secolo :esd: )
-
Spalletti traghettatore impossibile
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Spalletti traghettatore impossibile
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
*
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Giangy
Ho letto che forse si sta tentando la pista del ritorno di Spalletti a Gennaio. Ma credo che la Roma abbia deciso di attendere, quindi non sobbarcarsi di un altro allenatore "pesante", perchè sono convinto che abbia già un accordo di massima con Conte per l'estate.
Quindi la mia ipotesi è che, a meno che Garcia non faccia ulteriori sfaceli, resterà lui fino a fine anno. Ma se dovesse andare ancora peggio, metteranno un allenatore traghettatore (non credo Spalletti venga a fare il traghettatore per altri). In questo caso la pista più forte è Lippi, dato che pare gli abbiano proposto di entrare nella dirigenza a fine anno...al posto di Baldissoni?
Ipotesi possibile. :sisi:
-
a mio avviso Conte non sarà l'allenatore della Roma il prossimo anno...questa sarà l'ennesima inculatura che ci prenderemo, attendiamo Conte, ci teniamo sto fantoccio in panca, non ci qualifichiamo per la Champions e poi Conte andrà ad allenare da un'altra parte.
-
Citazione:
Mike Patton
a mio avviso Conte non sarà l'allenatore della Roma il prossimo anno...questa sarà l'ennesima inculatura che ci prenderemo, attendiamo Conte, ci teniamo sto fantoccio in panca, non ci qualifichiamo per la Champions e poi Conte andrà ad allenare da un'altra parte.
bisogna vedere anche il destino di sabatini perchè se rimane sabatini dovremo, second me, prendere uno tipo di francesco o donadoni che valorizza i giocatori che prendi. Tra l'altro credo che sarà la soluzione scelta dagli straccions che di investire seriamente non hanno intenzione.
Thohir appena ha messo i soldi,sta vincendo il campionato....sgrat sgrat gufata mode on
-
Citazione:
Mike Patton
*
Citazione:
DrSoul
Thohir appena ha messo i soldi,sta vincendo il campionato....sgrat sgrat gufata mode on
Seeeeehhhhhhhhhh :rotfl:
-
Si parla di soldi, di mercato per nuove figurine ma il problema siede in panchina.
-
Secondo me il problema maggiore parte da quello che NON siede in tribuna, ma in un altro continente...