Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
@
Floro Flores
ho appena acquistato da quel sito, ma può essere che nella mail di conferma mi inseriscono la key per attivare il prodotto? o mi spediscono il gioco e quel codice non c'entra? :look:
non sono preparato ad avere a disposizione il gioco da subito :esd: dovevo proseguire per almeno due mesetti ancora con fm12 :rotfl:
:dead:
-
Citazione:
bizio77
@
Floro Flores
ho appena acquistato da quel sito, ma può essere che nella mail di conferma mi inseriscono la key per attivare il prodotto? o mi spediscono il gioco e quel codice non c'entra? :look:
non sono preparato ad avere a disposizione il gioco da subito :esd: dovevo proseguire per almeno due mesetti ancora con fm12 :rotfl:
Coach mi deludi:rotfl2:
-
Citazione:
olivar
:dead:
Citazione:
Buffon01
Coach mi deludi:rotfl2:
ragazzi io sono fermo a quando dai siti inglesi si comprava il gioco in scatola :esd: ed eri in trepidante attesa che la spedizione arrivasse da oltremanica :esd:
lo so che il mondo si è evoluto :esd: ma io ero in letargo :rotfl:
-
Citazione:
bizio77
@
Floro Flores
Devi andare sul sito, lo trovi qui sotto Steam Games https://www.greenmangaming.com/user/account/#games
Poi non ho capito quanto volevi aspettare, 1 mese? :esd:
-
Citazione:
Floro Flores
cosa dovrei andare a fare nel sito? :look:
ovviamente pensavo che se avessero spedito la scatola ci avrebbero messo dai 10 ai 20 giorni :esd:
-
Citazione:
bizio77
cosa dovrei andare a fare nel sito? :look:
ovviamente pensavo che se avessero spedito la scatola ci avrebbero messo dai 10 ai 20 giorni :esd:
No non c'è nessuna scatola (ma credo tu l'abbia capito :esd: ). Il link era nel caso quello nella mail non fosse il codice d'attivazione del gioco :asd: Io di solito non la guardo la mail, prendo i codici direttamente lì all'acquisto.
-
Citazione:
Floro Flores
No non c'è nessuna scatola (ma credo tu l'abbia capito :esd: ). Il link era nel caso quello nella mail non fosse il codice d'attivazione del gioco :asd: Io di solito non la guardo la mail, prendo i codici direttamente lì all'acquisto.
ah ok :esd: si si sto scaricando il gioco già :esd: grazie :sisi:
-
Citazione:
bizio77
ah ok :esd: si si sto scaricando il gioco già :esd: grazie :sisi:
Bizio uno di noi :goyang:
-
Citazione:
simon741
Bizio uno di noi :goyang:
:qwe:
-
Su GMG è sceso a €12,99 (bisogna essere registrati per vedere l'offerta)
http://i.imgur.com/HyTqVID.png