Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
salento87
Grande Sale!!! il mio primo 100 deve ancora aspettare un pochino, ma oggi finalmente le gambe giravano.
ho fatto anche un pò di conti e rispetto all'anno scorso sono già in anticipo, a fine marzo avevo percorso 800 km, invece ad oggi sono già a 830 km.
-
948 km attuali, 269 questo mese.
Per ora direi ottimo, anche perché lo scorso anno a questo punto ero a 800 a fine marzo.
:qwe:
-
Grande pap, io sono a 1100... L'anno scorso ancora non avevo ripreso :esd:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
A me hanno di nuovo bucato tutte e quattro le gomme delle bici :grrr:
-
Citazione:
salento87
Grande pap, io sono a 1100... L'anno scorso ancora non avevo ripreso :esd:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
1100 !!! bravo :D
io domani spero di fare finalmente un giro sostanzioso, di 50/60 km.. vediamo, il bimbo piccolo sta male, non so quanto tempo avrò.
oggi in 50 minuti altri 23, tanto per girare le gambe.
Citazione:
EaMania
:sad:
-
Citazione:
EaMania
Vai con le rotelle? :look:
-
:esd:
ha scritto bici, plurale comunque. :D
un ciclista, di solito se va con la strada, ha anche la mtb.. :P
-
Io vorrei prendere la mtb ma non saprei come trovare il tempo di andarci poi :esd:
Cmq chiudo il mese con 680 km. :D
-
680 !!!! Mitico! :D
io ho chiuso con 300 e rotti, totale 999,78 fino ad ora, quanto rosico per quei 220 metri..
Da Lunedì iniziamo Aprile :D
-
non è stato lunedì, complice i lavori fuori casa (sistemazione acqua e luce per il porticato, perlomeno ritrovare i vari tubi currogati dove infilare il cavo elettrico e connetterlo alla rete in essere etc..), stamattina dopo un paio d'ore di "intonaco" ecco finalmente iniziare Aprile con 30 km.
Ci ho ficcato dentro la salita alla Madonna della Cima, per la quale direi che non sono ancora pronto :esd:, ma va bene così :D