Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Soul Flame♦
Presto per cosa? :look:
Preso, quanto sei rompi scatole :esd:
-
Mi mancano ancora 7 ore di lavoro... abbi pazienza :esd:
-
Citazione:
Soul Flame♦
Mi mancano ancora 7 ore di lavoro... abbi pazienza :esd:
Beato te :(
Ma lo prendete solo come pedina di scambio? No perché un ventiseienne capocannoniere della B che costa più di dieci mln (mi sembra questo il prezzo)...la Juve che se ne fa?
-
Citazione:
enigmainsoluto
Ma lo prendete solo come pedina di scambio? No perché un ventiseienne capocannoniere della B che costa più di dieci mln (mi sembra questo il prezzo)...la Juve che se ne fa?
Onestamente non saprei. Sembrava essere pedina di scambio per Berardi che però non arriverà.
-
Citazione:
olivar
Onestamente non saprei. Sembrava essere pedina di scambio per Berardi che però non arriverà.
A meno che non si punti ad un altro del Sassuolo :look:
-
Citazione:
simon741
A meno che non si punti ad un altro del Sassuolo :look:
Eh, chi? :look:
-
Mario Lemina potrebbe lasciare la Juventus, dopo essere stato riscattato dal Marsiglia. Molte le possibilità e le offerte per il centrocampista francese, tra cui una che porta dritta in Bundesliga. L'RB Leipzig, club di proprietà della RedBull appena promosso nella massima divisione tedesca, ha incontrato oggi a Milano i bianconeri: chiacchierata tra il ds e Petralito, anche se l'ok della Juventus ancora non c'è stato e il futuro di Lemina sembra ancora in bilico. Intanto la dirigenza bianconera ha preso informazioni per Shkodran Mustafi, ex Sampdoria ora all'Europa con la Germania e di proprietà del Valencia.
DiMarzio.com
-
Citazione:
enigmainsoluto
Ne ho gia' fatte 2 :esd:
-
Citazione:
olivar
Eh, chi? :look:
Acerbi, Vrsaljko, Duncan, Pellegrini, Trotta? :blah:
-
Francamente io Lemina me lo terrei stretto, ha dimostrato di avere qualita' ed e' molto giovane..