Visualizzazione Stampabile
-
scusate,
ma potete dirmi il motivo dell'astio con Paulo Sousa?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Patton
scusate,
Te guarda gli 11 schierati contro il genoa capirai.... oddio anche Spalletti coi gobbi non è che abbia fatto una formazione tanto sensata... :asd:
-
Citazione:
Mike Patton
scusate,
Perchè fa cagare, come allenatore.
-
Citazione:
Lupo
Perchè fa cagare, come allenatore.
Infatti con uno bravo questa rosa sarebbe da champions :baffo:
-
Citazione:
simon741
Infatti con uno bravo questa rosa sarebbe da champions :baffo:
Secondo me ci sono almeno quattro squadre sicuramente superiori alla Fiorentina, più altre due che se la giocano. Ora come ora dubito possa aspirare a qualcosa in più di un piazzamento in EL.
-
Citazione:
Alnitak
Secondo me ci sono almeno quattro squadre sicuramente superiori alla Fiorentina, più altre due che se la giocano. Ora come ora dubito possa aspirare a qualcosa in più di un piazzamento in EL.
Ero sarcastico :smiling:
-
Citazione:
Alnitak
Una e la juve, l'altra il napoli e poi? :look:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Una e la juve, l'altra il napoli e poi? :look:
Roma e Milan :sisi:
Poi te la giochi con Lazio e Inter, senza contare che l'Atalanta ed il Torino stanno dimostrando molte più palle dei giocatori viola.
Poi se ci sono questioni interne per cui la squadra è contro Paulo Sousa, sono problemi vostri.
-
Juve, Napoli, Roma, Milan, Lazio sicuramente superiori. L'Inter no ma alla fine qualcosa combina sempre :sisi:
Sull'Atalanta dipende, vediamo per quanto riescono a correre a questo ritmo. Credo che l'assenza di Kessie a causa Coppa d'Africa si farà sentire :zizi:
-
Citazione:
simon741
Roma e Milan :sisi:
Poi te la giochi con Lazio e Inter, senza contare che l'Atalanta ed il Torino stanno dimostrando molte più palle dei giocatori viola.
Poi se ci sono questioni interne per cui la squadra è contro Paulo Sousa, sono problemi vostri.
Con la Roma si è vinto e con il Milan pareggiato... :look:
Il problema è che in questo momento regna il caos per cui pure il crotone preso un punto con noi.... :sad:
Citazione:
smoldino
Juve, Napoli, Roma, Milan, Lazio sicuramente superiori. L'Inter no ma alla fine qualcosa combina sempre :sisi:
Sull'Atalanta dipende, vediamo per quanto riescono a correre a questo ritmo. Credo che l'assenza di Kessie a causa Coppa d'Africa si farà sentire :zizi:
Juve e Napoli non le discuto ma sulle altre ho i miei dubbi... con l'inter a momento si pareggiava e con la lazio non mi pare di aver visto tutta questa superiorità al di la del risultato finale... ribadisco con un Allenatore si avrebbero ben altri risultati.. :dito: