Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BONI "il mister"
Quando ingaggi un nuovo staff c'è la possibilità di proporre nel contratto un secondo ruolo operativo.
Paradossalmente uno puo essere DS e preparatore , o osservatore e DS.
Effettivamente è quello che succede nelle società, magari piu piccole.
Interessante questa cosa, per chi ama partire da società scarse
-
ragazzi , per voi che avete la beta, le tattiche sono uguali al 16? le possiamo riutilizzare? sono cambiati ruoli, istruzioni o combinazioni tra ruoli?
-
Citazione:
simone185
ragazzi , per voi che avete la beta, le tattiche sono uguali al 16? le possiamo riutilizzare? sono cambiati ruoli, istruzioni o combinazioni tra ruoli?
Interessa anche a me
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Mark Silver
Chi mi posta la rosa(dove si vedono i ruoli e stato rosa) del Telstar Eerste divisie(seconda divisione olandese) a inizio partita?
http://www.sctelstar.nl/
:cappello:
-
Citazione:
simone185
Dalle prime indicazioni sembra di no.....
-
quindi tutto uguale?
Citazione:
BaroneRosso
Dalle prime indicazioni sembra di no.....
-
Citazione:
Teo77
Beh in un anno (dall'uscita del 2016 ad oggi) di gioco mi è successo una volta sola, a volte succede. Se poi a te è successo n volte allora si va corretto.
c'era anche su fm2015, a me sarà successo 4-5 volte
-
Citazione:
simone185
quindi tutto uguale?
Da quel che ho capito le tattiche del 2016 non girano sul 17, ma faccio altre ricerche. magari qualcuno che ha la beta potrebbe fare questa prova.
-
Citazione:
Lupo
c'era anche su fm2015, a me sarà successo 4-5 volte
per fortuna non mi è mai capitato... per fortuna del pc che avrei altrimenti lanciato contro il muro :rotfl: poi capito mica in una partita del cacchio... no milan-juve :rotfl:
-
Citazione:
BaroneRosso
Da quel che ho capito le tattiche del 2016 non girano sul 17, ma faccio altre ricerche. magari qualcuno che ha la beta potrebbe fare questa prova.
Io ho provato con la beta la tattica che uso su FM16 ma non me la legge, l'ho quindi ricreata li e la sto testando