Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Mi piace molto.
Belle tonalità, bella luce (e non è assolutamente facile sulla neve). Mi piace molto anche la composizione. E' una bella foto. :ok:
Citazione:
Seyen
Bello il sole a raggi, la scelta di chiudere il diaframma ci stava tutta. Di contro, ha esaltato le varie particelle di polvere che avevi sulla lente, si notano moltissimo sul cielo.
Per il resto la foto ha poco da dire, non "ruba l'occhio" e la composizione che hai scelto non aiuta (non perchè si debba stare rigidamente alle regole, ma in questo caso era necessario).
Citazione:
Seyen
Vabbè questa è caruccetta ma è la foto di un'opera d'arte con un effetto applicato in post... poco da dire e da apprezzare.
Citazione:
Seyen
Il soggetto poteva essere interessante, io avrei ripreso in posizione esattamente perpendicolare, però. Se noti, stando parecchi passi sulla destra, hai aggiunto problemi di parallasse che distolgono l'attenzione. Occhio anche al taglio: non conosco il posto ma ho l'impressione che tu abbia tagliato troppo in basso; io un pezzetto di marciapiede (o strada) lo avrei inserito.
Citazione:
Seyen
Questa l'avevi ripresa molto bene e avevi lavorato i colori in post altrettanto bene, ma hai rovinato tutto con quell'alone inguardabile sulla torre. Ma la foto è potenzialmente molto carina e facilmente recuperabile: rifai la post produzione senza quell'alone ed è perfetta!
Citazione:
Seyen
Vabbè questa non la commento nemmeno.
-
Citazione:
@lex
http://i.imgur.com/Ofq2R4c.jpg
tbilisi, ponte della pace, 14 Febbraio.
sorry ma non mi sono portato la fotocamera, fatta un po' a cazzo con il cellulare ma quando ho visto quei due controluce così, non ho resistito, anche se è uscita un po' storta :esd:
Tbilisi molto carina :sisi:
Carina, ma lo hai detto tu: è storta. Più che altro non è prospetticamente corretta. Il fatto che sia storta lo recuperi, ma per la prospettiva niente da fare... Devi riscattarla :D
-
Citazione:
Er Bimbo
Carina, ma lo hai detto tu: è storta. Più che altro non è prospetticamente corretta. Il fatto che sia storta lo recuperi, ma per la prospettiva niente da fare... Devi riscattarla :D
capita a Tbilisi ogni weekend :esd: :looksi:
-
Citazione:
Er Bimbo
Certo, ma ho avuto tempo e mezzi al minimo, mi guardavo in giro e mi piacevano molto i due lì al centro, ma si muovevano "velocemente" quindi è venuto tutto velocemente, non ero uscito per far foto ne ero preparato... Ho dovuto cogliere l'attimo in pochi secondi con ciò che avevo a portata di mano, perché i due in mezzo se ne andavano :esd:
concordo con tutto ciò che dici, se non fosse per la situazione in cui mi trovavo e considerando che comunque non mi ritengo un fotografo, lo faccio sporadicamente per rilassarmi e perché mi piacerebbe farci pratica man mano, con il poco tempo che ho :sisi:
-
erby ineducato parli a chi non ti può rispondere :|
-
Citazione:
Bel Vale
Il solito ineducato e poco signorile :sisi:
-
Citazione:
@lex
Certo, ma ho avuto tempo e mezzi al minimo, mi guardavo in giro e mi piacevano molto i due lì al centro, ma si muovevano "velocemente" quindi è venuto tutto velocemente, non ero uscito per far foto ne ero preparato... Ho dovuto cogliere l'attimo in pochi secondi con ciò che avevo a portata di mano, perché i due in mezzo se ne andavano :esd:
concordo con tutto ciò che dici, se non fosse per la situazione in cui mi trovavo e considerando che comunque non mi ritengo un fotografo, lo faccio sporadicamente per rilassarmi e perché mi piacerebbe farci pratica man mano, con il poco tempo che ho :sisi:
Vabbè ma io te l'ho detto proprio perchè ti piacerebbe farci pratica, magari un consiglio in più può essere sempre utile ;)
Citazione:
Bel Vale
Uh, vedo solo ora che è radiato. Vabbè, leggerà comunque e magari apprezzerà.
-
Citazione:
Er Bimbo
Vabbè ma io te l'ho detto proprio perchè ti piacerebbe farci pratica, magari un consiglio in più può essere sempre utile ;)
Uh, vedo solo ora che è radiato. Vabbè, leggerà comunque e magari apprezzerà.
:sisi: grazie ;)
-
Sì ma la foto di Parigi è comunque storta. "Pende" verso sinistra, e non siamo a Pisa :nono:
-
Che ansia co ste foto storte, meno male non sono appassionato se no mi avreste sicuramente ucciso l'anima