Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*Asmodæus*
Fantaluca Mode ON
40.000 euro per un trattore :dito:
Fantaluca Mode OFF
Complimenti per la scelta :)
Colore?
alla fine tratta di qui, provala e tratta di la siamo scesi da 46 di listino (executive + un paio di optional) a 35 (usato compreso valutato 5k scarsi)
sul colore ho dovuto fare un piccolo compromesso in ragione di una rapida consegna... la volevo bianca, mi sta bene argento
Citazione:
*Asmodæus*
P.S: Aspetto le foto così potrò omaggiarti del medesimo post che hai utilizzato quando è stato il mio turno. Quale? Questo:
:rotfl:
non mi aspetto nulla di diverso :rotfl2:
-
dei tanti appassionati di veicoli commerciali leggeri asiatici :esd:, qualcuno ha provato/trattato/valutato l'Honda C-RV?
Citazione:
fantaluca
alla fine tratta di qui, provala e tratta di la siamo scesi da 46 di listino (executive + un paio di optional) a 35 (usato compreso valutato 5k scarsi)
complimenti, anzi auguri :zizi:
quindi alla fine circa un 14% di sconto con l'usato, non male.
-
Citazione:
fantaluca
Dopo averla provata a fondo anche su strada, ho firmato ieri sera per la NX con dotazione intermedia (Executive 4WD) + un paio di pacchetti optional in promo
consegna fine mese/inizio aprile :cigar:
Lexus?
-
Citazione:
totoro
dei tanti appassionati di veicoli commerciali leggeri asiatici :esd:, qualcuno ha provato/trattato/valutato l'Honda C-RV?
.
Eccomi :sisi:
E' stata la prima macchina che ho valutato a Ottobre 2014 ma complice il fatto che stesse per arrivare il restyling, e un po' l'attitudine del venditore, nonchè il retro "difficile da digerire" ho passato la mano. Mi piaceva la black edition, che avrebbe dato àdito a Luca di sfottermi per eccesso di "terroneria" da qui al 2026 :esd:
Peraltro nel segmento avevano nettamente il motore migliore :sisi:
Anche se il mio attuale 1.6 130CV va alla grande ;)
P.S. Il "culo" della CR-V lascia perplessità ancora oggi:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Eccomi :sisi:
E' stata la prima macchina che ho valutato a Ottobre 2014 ma complice il fatto che stesse per arrivare il restyling, e un po' l'attitudine del venditore, nonchè il retro "difficile da digerire" ho passato la mano. Mi piaceva la black edition, che avrebbe dato àdito a Luca di sfottermi per eccesso di "terroneria" da qui al 2026 :esd:
Peraltro nel segmento avevano nettamente il motore migliore :sisi:
Anche se il mio attuale 1.6 130CV va alla grande ;)
P.S. Il "culo" della CR-V lascia perplessità ancora oggi:
grazie :ok:
a livello di sconti come si comportano?
il motore sarebbe eventualmente il 160cv, con una mole del genere credo sia il minimo sindacale...
-
Lo sconto, per me che mi presentavo pronto a versare 20k cash e senza rottamazioni e beghe varie, era veramente miserabile. Non certo i 4mila euro di altre case.
Motori boh, negli ultimi anni c'è il downsizing ma molti utenti sono rimasti nel mito cavalli/potenza degli anni passati. E fra assicurazione e bollo son dolori :esd:
Con Genialloyd assicuro il mio mastodonte con 250 euro ANNUALI. E se ci vado leggero fa 20 al litro senza peccare in ripresa. Quindi occhio a non prendere motori sovradimensionati.
Ho avuto in prova una Santa Fe dotata di 2.0 150CV. Bella per carità, ma a 10 al litro (ed è un diesel) resta pure dove sei :rotfl:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Lo sconto, per me che mi presentavo pronto a versare 20k cash e senza rottamazioni e beghe varie, era veramente miserabile. Non certo i 4mila euro di altre case.
Motori boh, negli ultimi anni c'è il downsizing ma molti utenti sono rimasti nel mito cavalli/potenza degli anni passati. E fra assicurazione e bollo son dolori :esd:
Con Genialloyd assicuro il mio mastodonte con 250 euro ANNUALI. E se ci vado leggero fa 20 al litro senza peccare in ripresa. Quindi occhio a non prendere motori sovradimensionati.
Ho avuto in prova una Santa Fe dotata di 2.0 150CV. Bella per carità, ma a 10 al litro (ed è un diesel) resta pure dove sei :rotfl:
punti di vista, per me è una questione di peso/potenza e per me con quei numeri si è davvero al limite :look:
il Santa Fe pesa come un carro armato, per muoversi decentemente di cavalli dovrebbe averne 200 almeno :esd:
-
E in quel caso farebbe 6-7 al litro mi sa :asd:
Più che cavalli adeguati lì secondo me hanno toppato motore... credo sia un vecchio motore Hyundai e si vede. Sulla i20 di mia moglie c'è un 1.1 da 75cv e dice la sua. Il downsizing "colpisce" tutti i segmenti :)
-
il Santa Fe a meno che non hai da fare una campagna militare nel deserto non ha senso prenderlo
-
Citazione:
NuT
Lexus?
Si Lexus