bello, biondo, muscoloso e col ciuffo...peccato la fidanzatina un po' contadinotta ma in questi due anni in Italia si saprà mettere in riga :sisi:
Visualizzazione Stampabile
bello, biondo, muscoloso e col ciuffo...peccato la fidanzatina un po' contadinotta ma in questi due anni in Italia si saprà mettere in riga :sisi:
Secondo il Mundo Deportivo la Juve sarebbe una delle squadre su Neymar :look:
Fonti giornalistiche Rai sport danno un incontro in agenda tra Paratici e il padre del calciatore (che sta incontrando tutti i top team in verità)
eh addirittura :esd:
Ne escono tante su Neymar :esd:
Vediamo se riesce a liberarsi del PSG, non la vedo facile come mossa. I francesi chiedono giustamente tanto e di squadre con liquidità ce n'è poche (Real e Barca sono molto sotto e devono vendere, ma allo stesso tempo sono quelle con giocatori in partenza che al PSG potrebbero anche andare bene)
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...f843598654.jpg
ACCORDO CON L’AJAX PER L’ACQUISIZIONE DEFINITIVA DEL CALCIATORE MATTHIJS DE LIGT
Torino, 18 luglio 2019 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Amsterdamsche Football Club Ajax NV per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Matthijs de Ligt a fronte di un corrispettivo di € 75 milioni pagabili in cinque esercizi oltre oneri accessori per € 10,5 milioni.
Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale fino al 30 giugno 2024
Meno male non sono soldi miei :esd:
Alla fine, agreement o meno, si son sganciati i soldi :esd:
Penso tuttavia siano stati ben spesi, mi è parso uno di quei calciatori che passano ogni tot anni. Ed è bello vedere che sia finito in Italia, dopo tanto tempo che erano accessibili solo ai team stranieri.