Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
smoldino
Finché si fanno le corsette di gruppo e tutti nei soliti posti... Si, è un problema.
Io a Roma tutta sta gente correre in gruppo non la vedo, singolarmente ok
-
Citazione:
olivar
Io a Roma tutta sta gente correre in gruppo non la vedo, singolarmente ok
Anche singolarmente non devi mai passare nelle vicinanze di nessuno... Purtroppo in certe zone è quasi infattibile
E' il classico caso della punizione: l'attività fisica all'aperto comporta tantissimi benefici, ma bastano pochi pirla per togliere un diritto non fondamentale in un momento di crisi totale
-
Incontro più gente ed è più pericoloso il supermercato
-
Citazione:
olivar
Incontro più gente ed è più pericoloso il supermercato
Non mangiamo?
Al supermercato sei comunque passibile di denuncia se non rispetti le misure di sicurezza (e infatti ci sono i pre-filtraggi vari)
-
Come si immaginava si va verso l'allungamento della quarantena.
-
Qui a ciampino molti corrono o fanno camminate veloci come attività fisica. Gruppi non ne ho visti se non un gruppettino di ragazzi che scherzava tra di loro domenica, il resto della gente mi sembra stia seguendo la quarantena.
-
Citazione:
smoldino
Non mangiamo?
Al supermercato sei comunque passibile di denuncia se non rispetti le misure di sicurezza (e infatti ci sono i pre-filtraggi vari)
Al supermercato dentro poi capita che ci si avvicina tanto
-
Citazione:
olivar
Al supermercato dentro poi capita che ci si avvicina tanto
Quello è responsabilità nostra però. Non ce li vedo gli inservienti girare con il mitra e la riga per far rispettare le misure :esd:
-
Citazione:
smoldino
Quello è responsabilità nostra però. Non ce li vedo gli inservienti girare con il mitra e la riga per far rispettare le misure :esd:
Anche L’andare a correre isolati è responsabilità nostra :look:
-
Citazione:
olivar
Anche L’andare a correre isolati è responsabilità nostra :look:
Sicuramente... ma almeno qua la stragrande maggioranza non l'ha capito tant'è che hanno chiuso il più grande parco cittadino!
Se corri dove ci sono altre persone il rischio di "incocciare" altre persone è altro.. purtroppo in pochi possano correre nei boschi... :sorry: