Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Il fatto che Marchisio sia l'avatar di Lokiz la consideriamo solo una coincidenza?
Io non credo (cit.)
Dobbie metti come avatar tuo cugino, vah. Fai un favore alla Juve, al forum e a te stesso.
-
-
Citazione:
Dobermann81
Quello è mio cugino :|
https://www.petpassion.tv/blog/wp-co...-tasmania.jpeg
-
Juventus-Mkhitaryan, prove d’intesa: le ultimissime
Corsa al trequartista che prosegue, Henrikh Mkhitaryan sempre più nei pensieri bianconeri. Juventus che insiste per il talento del Borussia Dortmund, che Paratici ha osservato da vicino nello scorso turno di Bundesliga in cui è stato protagonista realizzando una doppietta: prova che ha convinto Allegri, che ha già dato il sì all'operazione.
Oggi nuovi contatti con l'entourage del calciatore, si lavora per cercare di raggiungere un'intesa. Una volta trovata, poi la Juventus presenterebbe la prima offerta ufficiale al Dormtund che dovrebbe essere di circa 20 milioni di euro. Dopo Draxler, Mkhitaryan: la Juventus continua a guardare in Germania per il trequartista.
@ataris
:look:
-
Citazione:
Colin_n7
Juventus-Mkhitaryan, prove d’intesa: le ultimissime
Corsa al trequartista che prosegue, Henrikh Mkhitaryan sempre più nei pensieri bianconeri. Juventus che insiste per il talento del Borussia Dortmund, che Paratici ha osservato da vicino nello scorso turno di Bundesliga in cui è stato protagonista realizzando una doppietta: prova che ha convinto Allegri, che ha già dato il sì all'operazione.
Oggi nuovi contatti con l'entourage del calciatore, si lavora per cercare di raggiungere un'intesa. Una volta trovata, poi la Juventus presenterebbe la prima offerta ufficiale al Dormtund che dovrebbe essere di circa 20 milioni di euro. Dopo Draxler, Mkhitaryan: la Juventus continua a guardare in Germania per il trequartista.
@
ataris
:look:
ma porca puttana :facepalm:
-
Tra 20M per Mika e 30M per Draxler, ne spendo 30 per Draxler
-
Citazione:
smoldino
Tra 20M per Mika e 30M per Draxler, ne spendo 30 per Draxler
beh 20 mil per un cantante è tanto :looksi:
-
Buffon
Lichsteiner Bonucci Chiellini Alex Sandro
Pogba Marchisio Khedira/Sturaro
Draxler/Pereyra
Mandzukic Morata/Dybala
Io dico si :dito:
-
Chelsea su Pedro: via libera a Cuadrado
19 agosto alle 13:00
Muorinho piomba su Pedro. El Mundo Deportivo scrive che il Chelsea ha offerto 28 milioni di euro più altri 2 milioni di bonus per l'attaccante spagnolo del Barcellona. Sul qualche c'era pure il Manchester United, tornato sulle tracce di Thomas Muller: secondo la Bild, i Red Devils hanno presentato un'offerta ufficiale al Bayern Monaco da circa 85 milioni di euro per il nazionale tedesco.
JUVE SU CUADRADO - Tornando al Chelsea, il possibile arrivo di Pedro (già volato a Londra per definire la trattativa) aprirebbe le porte alla cessione del colombiano Cuadrado (ex Fiorentina), che interessa alla Juventus con la formula del prestito con diritto di riscatto. Intanto il Barça pensa a Nolito del Celta Vigo, che ha chiesto Gervinho alla Roma.
http://www.calciomercato.com/news/ba...u-pedro-893738
murigno è peggio di mancini, rottamare un giuocatore del genere dopo 6 mesi è da pazzi :asd:
Citazione:
olivar
Che carini :D
-
Se arrivano Alex Sandro + Draxler + Cuadrado (prestito), possiamo chiudere il campionato però :esd:
-
Citazione:
smoldino
Se arrivano Alex Sandro + Draxler + Cuadrado (prestito), possiamo chiudere il campionato però :esd:
Draxler e Cuadrado insieme sarebbero più che altro un danno.
-
Citazione:
simon741
Draxler e Cuadrado insieme sarebbero più che altro un danno.
A parte che non ci credo :asd:
Però ovviamente sarebbero giocatori per due moduli diversi, quindi non contemporaneamente in campo
-
E spendi qualcosa come 6-7ml di ingaggi per tenere uno dei due in panca? Non ci credo nemmeno io. E comunque Cuadrado non è il giocatore che serve alla juve: fumo negli occhi imo.
-
Tranquilli, ci penserà allegri con le sue trovate a inguaiarvi, già ora rompendo metà squadra dopo aver fatto andar via i 3 più forti è a metà dell'opera :asd:
-
Citazione:
simon741
E spendi qualcosa come 6-7ml di ingaggi per tenere uno dei due in panca? Non ci credo nemmeno io. E comunque Cuadrado non è il giocatore che serve alla juve: fumo negli occhi imo.
a meno che non vuoi giocare 4-2-3-1
-
Citazione:
fantaluca
a meno che non vuoi giocare 4-2-3-1
Hai Morata, Dybala e il manzo e ne lasci due fuori? Assurdo.
Per schierare un doppio regista quando non ne abbiamo nemmeno uno di ruolo? Peggio del peggio.
Io giocherei fisso con Pogba-Marchisio-Khedira(o Sturaro) in campo come vogliono loro e 5-3-2 o 4-3-3.
-
Io penso che la voce Cuadrado sia solo per far leggermente abbassare le richieste dei tedeschi per Draxler (che comunque i 30M li tireranno fuori, seppur non tutti subito e legati ai bonus)
-
Citazione:
smoldino
Io penso che la voce Cuadrado sia solo per far leggermente abbassare le richieste dei tedeschi per Draxler (che comunque i 30M li tireranno fuori, seppur non tutti subito e legati ai bonus)
E' quello che intendevo io; stesso discorso per l'armeno o Goetze; se parti da 15ml e loro chiedono 30, poi ti accordi per 20+7, io direi che hai guadagnato la pagnotta da direttore sportivo.
-
Citazione:
simon741
E' quello che intendevo io; stesso discorso per l'armeno o Goetze; se parti da 15ml e loro chiedono 30, poi ti accordi per 20+7, io direi che hai guadagnato la pagnotta da direttore sportivo.
Io mi sbilancio (sparo a caso) e dico che si chiuderà per una cifra sotto i 30M per Draxler, dove almeno 15M sono garantiti e dai 7 ai 10M sono in bonus, ma non legati ad eventuali presenze/infortuni
-
Citazione:
simon741
Hai Morata, Dybala e il manzo e ne lasci due fuori? Assurdo.
1 solo, perchè 2?
non vuoi ruotare nessuno mai? :esd:
-
Citazione:
fantaluca
1 solo, perchè 2?
non vuoi ruotare nessuno mai? :esd:
Io credo che Dybala sarà provato in un paio di posizioni, un po' arretrato alla Tevez o laterale (ma ci perde a spostarlo sulla fascia) perchè Allegri vede come punte centrali Mandzukic ed in alternativa Zaza o Llorente se rimane; tutto questo senza considerare l'arrivo di Draxler o chi per lui che guasterebbe i piani o moltiplicherebbe le possibilità di modulo (anche un 4-4-2 col centrocampo a diamante ed i terzini che spingono). E poi c'è Morata che potrebbe essere il jolly; abbondandum abbondandis (cit.)
-
Citazione:
simon741
Io credo che Dybala sarà provato in un paio di posizioni, un po' arretrato alla Tevez o laterale (ma ci perde a spostarlo sulla fascia) perchè Allegri vede come punte centrali Mandzukic ed in alternativa Zaza o Llorente se rimane; tutto questo senza considerare l'arrivo di Draxler o chi per lui che guasterebbe i piani o moltiplicherebbe le possibilità di modulo (anche un 4-4-2 col centrocampo a diamante ed i terzini che spingono). E poi c'è Morata che potrebbe essere il jolly; abbondandum abbondandis (cit.)
per quello che ipotizzavo i 4 giocatori offensivi (3 dietro ad 1 punta)... unico modulo che IMHO darebbe un senso all'arrivo di Cuadrado e di un trequartista
ma non è un modulo da Allegri
-
Secondo me se non lo vendiamo inseriamo anche Fausto Rossi sia in lista A sia in lista Champions...
-
Domani mattina visite mediche per Alex Sandro.
Draxler non arriva, lo ha detto anche Marotta
-
Citazione:
olivar
Domani mattina visite mediche per Alex Sandro.
Draxler non arriva, lo ha detto anche Marotta
Ma non è vero, ha detto che sono distanti, e contestualmente ha fatto i nomi di altri 1135 ipotetici obiettivi... Ovvero tutte tecniche per far diminuire le pretese dello Schalke :sisi:
-
Ha detto che ci sono impedimenti a trattare con lo Schalke a quanto ho letto
-
Citazione:
olivar
Ha detto che ci sono impedimenti a trattare con lo Schalke a quanto ho letto
Ho letto su 3 siti 3 cose diverse, riportando ovviamente sempre "parole certe" :esd:
Sospendo il mio giudizio sino a quando non trovo l'intervista video da vedere ed ascoltare :sisi:
-
Fatto male io ad essermi fidato di una sola fonte allora :esd:
Fonte che reputo altresì affidabile
-
Alex Sandro arrivato a Torino, confermate per domani le visite mediche.
A Villar Perosa partita durata 69 minuti e finita 1-0 con gol di Pogba
-
Problems al ginocchio per il Manzo, sentivo.
-
tanto un manzo ha 4 ginocchia
-
Nulla di che, solo una botta a quanto so
-
Do una versione diversa al tiro al bersaglio.. Il trequartista arriva a gennaio al posto di morata ripreso dal real e dybala fino ad allora giocherà più dietro
-
Citazione:
Fabatt
Do una versione diversa al tiro al bersaglio.. Il trequartista arriva a gennaio al posto di morata ripreso dal real e dybala fino ad allora giocherà più dietro
a gennaio come per gli ultimi tre anni tireranno come sempre in mezzo il nome di Sneijder
e poi prenderemo il solito attaccante portaborracce che dopo Borriello, Bendtner, Anelka e Matri, quest'anno sarà uno tra Adebayor e Diego Forlan
-
Citazione:
olivar
Nulla di che, solo una botta a quanto so
Meglio così.
Marco De Santis su l'Ultimouomo dice che il trequartista potrebbe essere Çalhanoglu del Bayer :look:
-
Citazione:
Fabatt
questo grazie all'uso di quale sostanza stupefacente?
-
Citazione:
Khabar
Meglio così.
Marco De Santis su l'Ultimouomo dice che il trequartista potrebbe essere Çalhanoglu del Bayer :look:
a me piace molto molto sto qui
Certo al momento non è un top, ma ci sa fare
-
Citazione:
Khabar
Meglio così.
È un po' discontinuo...ma è forte.
-
se piace a lokiz significa che non va bene
-
Citazione:
Fabatt
Un centrocampista arriverà sin da subito.