il riscatto era fissato a 14 milioni fino a due giorni fa, è stato alzato per togliere il controriscatto della juve, ipervalutando un loro ragazzo della primavera in modo tale da arrivare a 20.
Visualizzazione Stampabile
il riscatto era fissato a 14 milioni fino a due giorni fa, è stato alzato per togliere il controriscatto della juve, ipervalutando un loro ragazzo della primavera in modo tale da arrivare a 20.
se arriva Vida sono contento, mi piace
Scommetto la casa che a Giugno 2019 Higuain ritornerà alla Juventus.
se cacciano Sarri (e non è improbabile) è plausibilissimo
https://www.stadionews.it/calciomerc...ifre-dettagli/
Perché Higuain non lo vuole nessuno... Semplicemente perché non vale quello che costa.
Evra :look:
Meno male
Nel frattempo Gonzalo l’ha riposta
Parafrasi:
Nello stesso momento, in Inghilterra (o come avrebbe scritto l'autore Terra d'Albione), Gonzalo (qui l'autore utilizza una figura retorica per indicare in un solo soggetto sia una persona che un concetto: il fallimento *), l'ha riposta (altra figura retorica, può essere l'accettazione del fallimento e quindi "riporre" le proprie ambizioni in saccoccia, o figurativamente riporre le proprie speranze in un altro fallimento (riporre in Sarroccia), o più pragmaticamente, deporre il pallone in rete)
*Gonzalo può anche essere licenza poetica ad enfatizzare il termine Gonzo
:hail: :rotfl:
:rotfl2:
la terra d'Albione :hail:
:rotfl:
@smoldino @Red&BlueFan vi rispondo di qua perché poi scrivo una cosa riguardo solo la Juve. Smoldino ha ragione. Il mercato di luglio (data in cui Sturaro verrà definitivamente riscattato dal Genoa) ti concede più spazio sia per il pagamento sia per l'iscrizione a bilancio sia, soprattutto per la Juve, di un FPF. Mi spiace solo per Favilli che secondo me potrebbe essere il nuovo Vieri appena recupera dagli infortuni. Però, spero sia per questo, la Juve voglia puntare su Kean e su un acquisto o due mostruosi per l'anno prossimo. Se Isco o James Rodriguez e Marcelo dovessero mai arrivare con cessioni di Douglas Costa e Alex Sandro, ti rimarrebbero un po' di soldi ancora per il centrale di turno. Ma secondo me la Juve sta preparando un acquisto pesante. Oltre le cessioni di cui già scritto. Non si spiegherebbero se no alcune mosse per cui sta vendendo tutti i giocatori in prestito...
Stai tranquillo, se Favilli la prossima stagione si riprende al 1° gennaio 2020 Preziosi te lo porta su in macchina e gli offre pure il camogli all'Autogrilll
Cedere Sandro per Marcelo sarebbe una follia però
Ma nessuno parla della vendita di Sturaro :look:
Ufficiale Ramsey per la prossima stagione
Bene
Ramsey a parametro zero è un colpaccio
mi riservo di vederlo in azione... credevo che Can fosse un fuoriclasse per quello che mi avevano fatto vedere invece è un mezzo bidone
della Premier mi fido molto poco
che poi i parametro zero ormai non sono neanche tanto zero con le commissioni che si pagano :esd:
Sapendo come funzionano i bilanci, gli agenti chiedono l'equivalente di un acquisto da N milioni, dove N è una valutazione (leggermente) scontata del giocatore in questione
7 milioni netti più bonus (non precisati) più 3,7 milioni di commissioni (ipotizziamo lordi) per un quadriennale fanno sui 15 milioni/annui più bonus: siamo sulle cifre di un giocatore preso a 30M con quadriennale da 4M netti di stipendio
Sky Arabia: «Assalto della Juve a Salah, l'offerta è da record!»
:look: