No no mi rimangio quanto avevo detto, gli infortuni sono davvero troppi.....ho 3 infortunati in partita ad ogni partita e 4 infortunati in allenamento ogni settimana giovanili comprese
Visualizzazione Stampabile
No no mi rimangio quanto avevo detto, gli infortuni sono davvero troppi.....ho 3 infortunati in partita ad ogni partita e 4 infortunati in allenamento ogni settimana giovanili comprese
E se dipendesse dagli allenamenti?
Io per ora in 4 anni di partita ho avuto solo due infortuni gravi ( 3/4 mesi ) e una decina di infortuni medi ( 1 mese ) .
Forse sono stato fortunato.
Attualmente ho 1 infortunato, ma ci sono stati periodi in cui avevo anche 6-7 giocatori fuori.
Va a periodi...oppure è l'allenamento. Non so...da approfondire.
Bisognerebbe vedere in un anno con allenamento medio quanti infortuni ci sono e quanto i giocatori perdono in sviluppo!Inn effetti gli allenamenti son diversi dalle vecchie edizioni...le nostre certezze su entrambi gli aspetti potrebbero essere da rivedere...
Ho finalmente ricevuto il gioco (dannato amazon), posso dire la mia:
- troppi infortuni (ho iniziato il campionato con 8 infortunati di cui 4 titolari, 5 fra i 2-3 mesi)
- molte punizioni dal limite (tirate sempre fortissimo)
- tanti tiri da lontano (per ora pochi gol però)
- bellissimo il nuovo sistema di osservatori
- mi sta girando il 4-4-2 (non succedeva da anni)
- gli stipendi (parlo della squadra che alleno, il bari) sono fatti a pene di canide