Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BigSu
Finita di guardare ieri la prima stagione di True Detective... effettivamente molto bella
Adesso penso di tornare su Elementary. La mogliera si è fissata con Unforgettable, ma a me fa abbastanza schifo
c'è qualcuno che ha visto la seconda di true detective? io la prima l'ho adorata ma la seconda non mi ha preso per niente...
per quanto riguarda unforgettable :facepalm: carina ma dopo una stagione ti rompe le palle :looksi:
edit: e le mogli pare prediligano queste serie :esd:
-
Citazione:
bizio77
edit: e le mogli pare prediligano queste serie :esd:
Lasciami stare... Ogni tanto mi tocca vedere Miss Fisher... :gha:
-
Finito di vedere Breaking Bad, bellissimo :sisi:
Spoiler:
Unico neo: la morte del protagonista, mi aspettavo si che morisse ma in un modo un pò più "epico"...
Cambiando serie, bellina la prima puntata di TWD. E rimanendo sugli zombi qualcuno ha visto l'altra serie, quella parallela? Intanto sto anche guardando "Z Nation", americanata ma godibile.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Finito di vedere Breaking Bad, bellissimo :sisi:
Cambiando serie, bellina la prima puntata di TWD. E rimanendo sugli zombi qualcuno ha visto l'altra serie, quella parallela? Intanto sto anche guardando "Z Nation", americanata ma godibile.
Che il dio degli spoiler ti fulmini!!! Gli spoiler cazzarola...gli stramaledetti spoiler :|
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Garlic
Che il dio degli spoiler ti fulmini!!! Gli spoiler cazzarola...gli stramaledetti spoiler :|
Ma si sa benissimo come finisce, lo sapevo anche io prima di vederla....
-
Citazione:
Garlic
Che il dio degli spoiler ti fulmini!!!
:rotfl2::rotfl2::rotfl2:
-
in effetti red...cci tua. Meno male che non la seguo :D
-
-
-
Citazione:
Garlic
https://www.youtube.com/watch?v=vQTp8Ozj1JQ