Visualizzazione Stampabile
-
Grande Staff!!! In particolare Grande RED!!! :zizi:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garlic
Per quel che mi riguarda leggo ma ci capisco poco :asd: non don pratico di ciclismo :asd: riesco giusto dalle classifiche a vedere cosa ho fatto e come è andata la mia squadra, ma resto un ignorantone in tema :asd:
quoto :esd:
Citazione:
ataris
secondo posto per Ciro che però commette l'errore di non cedere la posizione ad Alnitak per guadagnare un abbuono migliore
arrivano a circa 1'15" da Bel Vale
il gruppo Fabatt chiude una trentina di secondo dopo
a breve l'ordine d'arrivo
Ciro sei il solito egoista....
-
allora, domani mattina cronaca sesta tappa
domani sera risultati della prova a cronometro
-
Citazione:
ataris
perchè a parte i soliti 3-4 non posta
nessuno nonostante ci sia gente che logga e legge (anche se è molto poca rispetto a quello che si poteva immaginare)
se la sezione deve essere un corollario di immagini una dietro l'altra, non era questo lo scopo (nonostante il mio post-counter ringrazi, ma ne farei volentieri a meno)
in tal caso potrei aprire il topic, e in solo post mettere le immagini una dietro l'altra. Avrebbe lo stesso effetto
eh, purtroppo c'è anche gente che di giorno lavora
-
no c'è gente che legge, è diverso :esd:
-
Sto partecipando poco proprio nelle tappe in cui vengo nominato di più perche lavoro e soprattutto perche ieri sono stato proprio dove c'è la tappa di oggi :esd:
Vorrei ringraziare il mio team per il grande supporto che mi da..soprattutto durante le partite di tressette
-
Citazione:
ataris
perchè a parte i soliti 3-4 non posta
nessuno nonostante ci sia gente che logga e legge (anche se è molto poca rispetto a quello che si poteva immaginare)
se la sezione deve essere un corollario di immagini una dietro l'altra, non era questo lo scopo (nonostante il mio post-counter ringrazi, ma ne farei volentieri a meno)
in tal caso potrei aprire il topic, e in solo post mettere le immagini una dietro l'altra. Avrebbe lo stesso effetto
eh... pensa a me che oggi ho fatto sto dio di tappone e non l'ho potuto seguire in diretta ed ho appena finito di leggere... dannata università, a quest'ora stavamo a pagina 50 almeno perché avevo fatto sicuro 20 post di esultanza :esd:
Citazione:
ataris
comincia il muro finale anche il gruppo
è tornato davanti il solito immenso Ciro che però non si è accorto che Alnitak lo ha perso
anche Fabatt è sparito
http://i.imgur.com/6Mhsqnc.png
Grazie per l'immenso... ne ero a conoscenza :esd:
Citazione:
ataris
secondo posto per Ciro che però commette l'errore di non cedere la posizione ad Alnitak per guadagnare un abbuono migliore
arrivano a circa 1'15" da Bel Vale
il gruppo Fabatt chiude una trentina di secondo dopo
a breve l'ordine d'arrivo
http://i.imgur.com/t2QwWss.png
Scusa Alnitak :esd:
Ma finora ero stato invisibile, non ce l'ho fatta a cedere il posto :rotfl2:
-
Riguardo al leggere e non scrivere, io sono uno di quelli. Purtroppo spesso leggo tramite tapatalk mentre sono in uni, e non ho tempo per rispondere.
anche perchè tra 7 giorni mi laureo, e dovrei preparare qualcosa da dire alla commissione :asd:
-
Citazione:
mistersarcastic
Riguardo al leggere e non scrivere, io sono uno di quelli. Purtroppo spesso leggo tramite tapatalk mentre sono in uni, e non ho tempo per rispondere.
anche perchè tra 7 giorni mi laureo, e dovrei preparare qualcosa da dire alla commissione :asd:
Raccontagli le tue gesta in bici... :esd:
-
Citazione:
Ciroxs
Raccontagli le tue gesta in bici... :esd:
Gli racconterò di quella volta che caddi alla Tirreno-Adriatico, piazzandomi penultimo. :sisi:
-
si comincia
tempo che minaccia pioggia
http://i.imgur.com/3SEO9gah.jpg