Visualizzazione Stampabile
-
O se vuoi, sui nibble, ecco wikipedia:
http://it.wikipedia.org/wiki/Nibble
non esiste da nessuna parte la parola Configurazione, ergo la tua domanda è sbagliata, perchè non puoi utilizzare termini non appropiati.
Se fossi un tuo prof ti avrei bocciato al volo :|
-
Comunque ho sempre detto che i bonus sono la rovina di sto gioco. Basta un turno culoso e anche un anonimo
@Bel Vale
qualsiasi te lo ritrovi a bullarsi in testa, neanche lui sa come :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*Asmodæus*
Comunque ho sempre detto che i bonus sono la rovina di sto gioco. Basta un turno culoso e anche un anonimo
@
Bel Vale
Hai perso di nuovo? :esd:
-
Citazione:
*Asmodæus*
@
Bel Vale
quando li prendono gli altri, i bonus sono la rovina del gioco :baffo:
-
Citazione:
fantaluca
Hai perso di nuovo? :esd:
ha perso ed è anche in difficoltà :baffo:
-
Citazione:
Lupo
Eh no, le configurazioni dei nibble partono dal nibble, cioè se stesso per poi andare in altre.
Essendo una configurazione numerica, come la intendi tu è un po come chiedere la tabellina del 7, partendo dal 14 :|
Eh?
Citazione:
Lupo
Hai detto "un computer", non "un computer recente".
INoltre il cavo è un componente elettronico passivo a stato solido.
Cito da wikipedia:
In elettronica, un componente elettronico è un dispositivo utilizzato per regolare il passaggio di corrente elettrica attraverso di esso e/o il valore di tensione elettrica ai suoi capi.
Il cavo ide regola il passaggio di dati, che sono informazioni elettriche.
Percui sgancia un po di punti :dito:
Il cavo è un componente elettrico, non elettronico... poche lettere, ma cambiano molto...
Inoltre, se pure volessimo intenderlo come componente elettronico passivo (che sono questi: http://it.wikipedia.org/wiki/Componente_passivo), un cavo altro non è che un resistore... ed avevo in un esempio appositamente detto che avrei rifiutato risposte così banali, come il resistore :)
Quindi zeru punti :esd:
-
Prima di postare le domande della quinta manche, vorrei brevemente ricordare a
@ataris
che se sbaglio a premere 2 tasti potrei involontariamente bannarlo. :esd:
Ed ora le domande...
Quinta manche - Scadenza 21 maggio, ore 21.00
5 - Animali
1. Nominare un mammifero. (L'animale con il nome più lungo vince il bonus da 100 punti).
2. Nominare un animale ermafrodita.
3. Nominare un animale che prima del 1492 non avreste potuto trovare nel continente eurasiatico (domanda con una risposta sbarrata, risposte errate o non date equivalgono a -50 punti).
4. Nominare un pesce d'acqua dolce.
5. Nominare un animale anfibio.
6. Nominare un insetto.
-
-
Ultimo del turno :rotfl: e in zona retrocessione nella generale... faccio schifo :esd: :rotfl:
Bel vale truffava meglio, ero nelle prime posizioni :esd:
-
scommetto che devono ancora rispondere
@salento87
e
@Garlic