Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
and86rea
sicuramente la francia e la serbia, ma credo che la spagna venderà cara la pelle prima di cedere ai greci(mentre noi con la lituania partiamo nettamente sfavoriti... sempre se battiamo la sorpresa israele)
la Lituania come da sempre è stato, sono molto più fisici di noi
però rispetto a qualche anno fa hanno molto meno talento
hanno si vinto il loro girone, ma su quattro vittorie ben tre le hanno ottenuto con scarto minimo, rischiando anche di perderne un paio
-
Italia-Israele domenica 18,30
-
Con la Lituania ci accoppiamo male, sarebbe una bella lotta.
Israele è più fattibile come cosa, se non caliamo di concentrazione.
-
Testa ad Israele, una partita alla volta. Poi si vede.
:dito:
-
Citazione:
ataris
per me la Grecia continua ad essere quella che vince l'Europeo
però dico loro di fare attenzione al Belgio
E 2 sono spacciate
-
Citazione:
fantaluca
E 2 sono spacciate
:rotfl:
-
concordo, prima israele, poi il resto.
Siamo capaci di tutto.
-
Citazione:
papclems
concordo, prima israele, poi il resto.
Siamo capaci di tutto.
considerando che Grecia e Belgio grazie ad ataris non hanno alcuna chance
-
oh, io direi di stare calmi con Israele. Mica ce la portiamo a casa facilmente sta sfida, anzi........
-
Citazione:
Mike Patton
oh, io direi di stare calmi con Israele. Mica ce la portiamo a casa facilmente sta sfida, anzi........
Vero. Ieri ho visto in replica il primo quarto e mezzo contro la Francia, non sono così male. Hanno quell'americano (ma solo noi naturalizziamo gli americani scarsi?????? Non parlo di Hackett che in teoria non sarebbe neanche tanto male, mi riferisco al passato) sotto canestro che è tosto, poi hanno anche Casspi (che non so dove avevo letto che non ci fosse :|)...non sono male come squadra e se sono arrivati secondi davanti ad un'ottima Polonia un perché ci sarà. Sfida durissima, e secondo me sarà tirata con noi che giocheremo male soprattutto all'inizio.