Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BigSu
Help! Ho un grosso problema con il mio S3. Metto subito le mani avanti: il telefono è tale e quale a quando l'ho comprato. Ogni tanto faccio un giro sul sito della cyano ma poi non mi decido mai per carenza di tempo e voglia. Il problema è che ormai il mio telefono sembra che non ne voglia più. Una nottata di carica spesso non gli basta, certi momenti scotta anche senza fare niente di che, ogni tanto a random si resetta in modo strano (al ripristino non chiede il PIN) e in generale è lento ai limiti da fare schifo.
Telefono più di là che di qua o si può ovviare?
non dare retta a nessuno.
Fai il root e metti una nuova rom.
Io uso archidroid, tra l'altro è uscita l'ultima versione qualche giorno fa, ed avrai un telefono reattivo come il primo giorno.
-
Citazione:
BigSu
Che periodaccio per gli smartphone di famiglia... Prima il Lumia 920 di mia moglie cade e si sfascia lo schermo. Poi il mio comincia a dare i problemi di cui sopra. Dopo provo a ricomprare un lumia nuovo a mia moglie su ebay ma mi tirano un super pacco (telefono probabilmente ricondizionato invece che nuovo e partito dalla Cina pur avendolo comprato in un negozio spagnolo con feedback 100% e sparito qualche settimana dopo, fra l'altro pagando altri 50€ di sdoganamento) e si scassa due settimane dopo l'arrivo... :sad:
:dead:
-
Citazione:
BigSu
Dopo provo a ricomprare un lumia nuovo a mia moglie su ebay ma mi tirano un super pacco (telefono probabilmente ricondizionato invece che nuovo e partito dalla Cina pur avendolo comprato in un negozio spagnolo con feedback 100% e sparito qualche settimana dopo, fra l'altro pagando altri 50€ di sdoganamento) e si scassa due settimane dopo l'arrivo... :sad:
se hai pagato con paypal hai una speranza di rivedere i soldi, altrimenti ciccia (fermo restando che chi te l'ha venduto ti deve aver dato anche garanzia quindi rintracciali fisicamente anche se non sono più su ebay)
-
Citazione:
fantaluca
se hai pagato con paypal hai una speranza di rivedere i soldi, altrimenti ciccia (fermo restando che chi te l'ha venduto ti deve aver dato anche garanzia quindi rintracciali fisicamente anche se non sono più su ebay)
Ecco... mi dissero che avevano un problema col conto paypal. Altrimenti mi sarei fatto rimborsare da un bel po'. Per la garanzia devo riuscire a ritrovare la scatola (ho appena traslocato). Speriamo che non mi abbiano tirato un altro pacco.
Cmq continuo a dire che il negozio aveva il 100% di feedback su 5000 giudizi
-
Citazione:
geofriFMITA
non dare retta a nessuno.
Fai il root e metti una nuova rom.
Io uso archidroid, tra l'altro è uscita l'ultima versione qualche giorno fa, ed avrai un telefono reattivo come il primo giorno.
Una prova effettivamente la farei. Non ho mai rootato uno smartphone. Adesso sono senza connessione a casa. Ma dopo le vacanze magari ci provo.
-
Citazione:
BigSu
Ecco... mi dissero che avevano un problema col conto paypal. Altrimenti mi sarei fatto rimborsare da un bel po'. Per la garanzia devo riuscire a ritrovare la scatola (ho appena traslocato). Speriamo che non mi abbiano tirato un altro pacco.
Cmq continuo a dire che il negozio aveva il 100% di feedback su 5000 giudizi
sempre e solo paypal su ebay
piuttosto non compro
-
mia moglie ha un cessetto, un Samsung Ace II plus, mi pare, per rootarlo etc.. che devo fare?
C'è una guida per "scemi" (cit.) :esd:
senza che cancello la Apple dal pianeta, per errore? (fiuuuu cit.) :esd:
-
Citazione:
papclems
C'è una guida per "scemi" (cit.) :esd:
se è per te chiedila per parecchio scemi con i disegnini "clicca qui! e "clicca qui" :esd:
-
-
Citazione:
papclems
:esd:
col disegnino del dito che clicca il tasto del mouse :esd: