Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Soul Flame♦
Francamente io Lemina me lo terrei stretto, ha dimostrato di avere qualita' ed e' molto giovane..
A me non ha fatto impazzire. Immagino cmq si parlerebbe di prestito.
Citazione:
simon741
Acerbi, Vrsaljko, Duncan, Pellegrini, Trotta? :blah:
Il secondo è andato all'Atletico Madrid, chiuso oggi.
-
Citazione:
simon741
Vrsaljko
Era l'unico decente di quelli da te citati e' gia' di proprieta' dell'atletico:sisi:
-
Citazione:
olivar
Il secondo è andato all'Atletico Madrid, chiuso oggi.
Erano i nomi dei sassuolesi di cui si parla sul mercato; oggettivamente nessuno di quelli sarebbe più utile di Lapadula alla juve.
-
Citazione:
Soul Flame♦
Ne ho gia' fatte 2 :esd:
Ari beato te :esd:
-
Allegri ha appena detto che avevano scelto Berardi e che gli dispiace per come sia finita
-
Citazione:
olivar
Allegri ha appena detto che avevano scelto Berardi e che gli dispiace per come sia finita
C'è scritto sulla gazza per cui come minimo l'ha detto ieri :esd:
-
Citazione:
enigmainsoluto
C'ho le fonti ritardate o ritardatarie :look:
-
Citazione:
Soul Flame♦
Francamente io Lemina me lo terrei stretto, ha dimostrato di avere qualita' ed e' molto giovane..
Citazione:
enigmainsoluto
Citazione:
olivar
C'ho le fonti ritardate o ritardatarie :look:
Lemina se deve andare via penso venga venduto. Altrimenti che l'hai riscattato a fare? Ci hai speso se non sbaglio in tutto 11 milioni o poco meno. Lo vendi a 18-20 secondo le quotazioni che hanno dato a maggio. Per me non li vale, onestamente. Quando ha giocato da regista ha sbagliato MOLTO più di Hernanes e lo stesso Allegri l'ha detto. L'unico ruolo in cui può giocare è quello di Khedira, ma vorrebbe dire che hai bruciato Sturaro, e anche in ottica "cresciuti nel vivaio nazionale" non ti conviene... Per me può andare via se è in esubero.
Su Allegri c'era l'intervista... l'ho vista stanotte a Sport Mediaset...
-
Citazione:
Tossico
Lemina se deve andare via penso venga venduto. Altrimenti che l'hai riscattato a fare? Ci hai speso se non sbaglio in tutto 11 milioni o poco meno. Lo vendi a 18-20 secondo le quotazioni che hanno dato a maggio. Per me non li vale, onestamente. Quando ha giocato da regista ha sbagliato MOLTO più di Hernanes e lo stesso Allegri l'ha detto. L'unico ruolo in cui può giocare è quello di Khedira, ma vorrebbe dire che hai bruciato Sturaro, e anche in ottica "cresciuti nel vivaio nazionale" non ti conviene... Per me può andare via se è in esubero.
Ottima analisi :baffo:
Certo a 18 sarebbe una bella rapina :esd:
-
Citazione:
olivar
Ottima analisi :baffo:
Certo a 18 sarebbe una bella rapina :esd:
grazie :baffo: hai aggiunto la frase del 18 come io avevo aggiunto quella di Allegri :asd: