Visualizzazione Stampabile
-
Non è un discorso di risultati negli scontri diretti (allora la fiorentina ha perso col Torino e Genoa e pareggiato con Samp e Crotone), ma di organico ed alla fine la rosa fa la differenza in una stagione. Molti viola stanno rendendo al di sotto delle loro potenzialità (già dimostrate nelle scorse stagioni) ed il mercato non ha sopperito alle partenze (14M di attivo dovuti soprattutto alla cessione di Alonso) perchè si è puntato su tanti giovani che non stanno ripagando.
-
Ribadisco
@simon741
l'organico non sarà forse il massimo (strano visto che son anni che arriviamo sempre a ridosso della CL...) ma non è certo inferiore ad una atalanta che ora sta davanti a noi... che poi non è che i grandi nomi vogliano dire chissà che visto le prestazioni di Kondogbia o Luiz Adriano.... meglio Vecino e Babacar per me.... :dito:
-
boh, io ricordo i primi tempi di Sousa e la viola giocava benissimo
-
IMHO la rosa non è completa (mancano i 2 terzini) e alcuni elementi cardine delle passate stagioni (Gonzalo e Borja) sono invecchiati, Kalinic non ha sostituti... aggiungiamoci lo scazzo di Sousa con la dirigenza e la frittata è fatta!
-
Quelle superiori per me erano Juve, Napoli, Roma e Inter (non Milan).
Quelle alla pari erano Lazio e Milan.
L'Inter è una squadra particolare, magari non ha una grandissima stabilità societaria, ma se andiamo a leggere l'organico è piena di calciatori molto importanti.
-
I cinesi PARE abbiano offerto 40M per Kalinic... :look:
Fosse per me glielo porto a piedi... :looksi:
http://www.repubblica.it/sport/calci...3/?ref=HRERO-1
-
Si parlava di offerta enorme...40 milioni a fronte di una clausola di 50 non mi pare enrome...ma anche io accetterei di buon grado!
-
quanti cambi sono consentiti nella lista di Europa League? Perchè alla fine quella è rimasta da giocare...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lionheart
quanti cambi sono consentiti nella lista di Europa League? Perchè alla fine quella è rimasta da giocare...
O due o tre non ricordo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Folletto Gigante
O due o tre non ricordo...
quindi, mettiamo in conto che Badelj vada al Milan per 10M e che venga pagata dai cinesi la clausola per Kalinic (50M): che si raccatta a Gennaio?! Nel caso spererei almeno che si punti su calciatori italiani... io vedrei bene e raggiungibili Cataldi e Gabbiadini.