Visualizzazione Stampabile
-
all'inizio lo credevo sopravvalutato...quando dal Palermo passò al Wolfsburg...tipo un Bonera per intenderci...invece vedendolo in questi ultimi 3 anni, ha avuto una carriera al di sotto delle sue capacità...e il mezzo anno con Del Neri forse era uno dei meno peggio...
-
Storari capo ultrà è meraviglioso :rotfl: Gli altri erano lì perché non avevano un cazzo da fare :qwe:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Quanto facciamo gruppo :hail:
Pepe, Storari (in versione ultras), Pirlo e Matri erano a vedere il rientro di Andrea :hail:
Pirlo ha la solita faccia da "ma non mi avevate detto 'andiamo al cinema????'" :esd:
http://www.laugher.it/wp-content/upl...02/Storari.jpg
con la trombetta rubata da un'ape car posteggiata li fuori :rotfl2:
-
-
Pogba senza sponsor tecnico: "Giocare nella Juve non lo aiuta..."
Le agenzie di marketing dicono che il francese è tra i primi tre al mondo in termini di immagine, ma i suoi piedi d'oro sono poco valorizzati in Italia. Così, secondo l'Equipe, il centrocampista "dovrebbe trasferirsi in un club di livello mondiale"
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...09265179.shtml
Pvovinciali (cit.) :usd:
-
-
Citazione:
Dobermann81
Pogba senza sponsor tecnico: "Giocare nella Juve non lo aiuta..."
Le agenzie di marketing dicono che il francese è tra i primi tre al mondo in termini di immagine, ma i suoi piedi d'oro sono poco valorizzati in Italia. Così, secondo l'Equipe, il centrocampista
"dovrebbe trasferirsi in un club di livello mondiale"
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...09265179.shtml
Pvovinciali (cit.) :usd:
tra i primi 3 al mondo per immagine? Secondo me è un po' esagerato, può rientrarci a stretto giro ma imho ora non è così.
poi magari a livello di marketing mi sbaglio
-
Beh se ci pensi che è il miglior giocatore della serie A, ed è il giocatore più acclamato in Francia.. Può essere vero che sia tra i primi in graduatoria...
-
Juve, il cavallo di Vidal venduto per 2 milioni di dollari
Dalla cessione de Il Campione al bianconero andrà il 45 per cento della somma. Comunque un grande affare. Meglio nell'ippica che in campo, ultimamente.
TORINO - (e.e.) Il cavallo di Arturo Vidal, vincitore anche nel Derby di Vina del Mar, è stato venduto per 2 milioni di dollari. Della somma al bianconero andrà il 45 per cento. Comunque un grande affare, alla fine, Il Campione. Già, meglio nell'ippica che in campo, ultimamente, per King Arturo. Rigore sbagliato a Cesena, condizione non sempre ottimale: è proprio una stagione travagliata alla ricerca del miglior Vidal. Quello per cui Allegri farebbe carte false. E non necessariamente nel ruolo di trequartista.
Tuttosport.
Mi sa che era quello che dovevamo fare noi l'estate scorsa con il Manchester United...a caval donato, non si guarda in bocca :asd:
-
Citazione:
LuK
Mi sa che era quello che dovevamo fare noi l'estate scorsa con il Manchester United
sarebbe stato un affare colossale, ma a Manchester purtroppo non sono idioti come da altre parti e i dubbi sulle effettive condizioni si sono rivelati molto più che fondati