Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Patton
seeeeeee, e' una tragedia per lui stare seduto sul vasetto, strilli e strepiti.
Poi se glielo chiedi troppo spesso ti dice che non gli scappa, 30 secondi dopo se la fa addosso (e qui lo fa apposta, non posso crederci che non sente minimamente il bisogno di fare pipi')
c'è un libro, che noi abbiamo comprato, che si intitola "chi la fa nel posto giusto".
da leggere ovviamente seduti sul cesso.
ci sono molti libretti specifici per tutti i vari vizi/capricci/paure/sentimenti :baffo:
-
Citazione:
Mike Patton
Poi se glielo chiedi troppo spesso ti dice che non gli scappa, 30 secondi dopo se la fa addosso (e qui lo fa apposta, non posso crederci che non sente minimamente il bisogno di fare pipi')
se gli metti ansia e vede che sei tu ad avere l'ansia per questo lo fa apposta eccome :sisi: ti mettono alla prova continuamente
come quelli che fanno disperare i genitori perché NON la fanno (!!!!) a costo di avere dolori pazzeschi più i genitori gli chiedono di andare a farla più si rifiutano, più fanno preoccupare i genitori e più si sentono forti :esd:
-
Citazione:
Lore Viola
mi è tornato in mente questa cosa:
figlio di amici di amici (non ero io giuro :lol:) a scuola scrive questo pensierino "mio babbo e mia mamma non hanno tanti soldi infatti ieri sera con amici hanno acceso una sola sigaretta e se la passavano fra tutti"
:facepalm: :facepalm: :facepalm:
:rotfl2: :rotfl2:
-
eh si.. venite avanti... che poi arrivano i problemi dei dodicenni... :sad:
-
Citazione:
Mike Patton
Infatti il senso del mio consiglio era farlo abituare a stare in bagno (luogo a lui sconosciuto) e seduto sul vasino in quella posizione scomoda, anche senza che faccia niente; deve solo passare del tempo e rilassarsi, quindi noi abbiamo evitato di continuare a chiedere: la fai?, l'hai fatta? non ti scappa? Stava solo lì a fare puzzle ed smanettare con lo stereo.
-
cmq ieri 13 ore di sonno filato ha fatto..................
E stamattina ci salutava con "Alleluja a te"
Devo preoccuparmi??? :D
-
Citazione:
Mike Patton
Il mio se le farebbe tutte le notti, più 2 di pomeriggio :esd:
Citazione:
Mike Patton
Ecco, questo è un filino più strano :rotfl:
-
alleluja a te ? :esd:
aaaahah
-
Citazione:
Lore Viola
mi è tornato in mente questa cosa:
figlio di amici di amici (non ero io giuro :lol:) a scuola scrive questo pensierino "mio babbo e mia mamma non hanno tanti soldi infatti ieri sera con amici hanno acceso una sola sigaretta e se la passavano fra tutti"
:facepalm: :facepalm: :facepalm:
:rotfl2:
Citazione:
Mike Patton
:esd:
-
Gli abbiamo fatto fare la videorisposta di Babbo Natale tramite Groupon, se la rivedrà 745 volte mi sa :esd: