Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
Deschamps va sulla palla e il brasiliano si disinteressa del pallone :o
e simula anche l'espressione facciale :esd:
-
vogliamo parlare di Zidane che china la testa in cerca di Materazzi?
-
dopo 20 anni....
Quel che mi lascia allibito è che l'inter arrivava a Torino seconda ad un punto. Al 21esimo Juve avanti 1-0. Il fallo di Juliano arrivò al minuto 69, ma è come se quel rigore fosse valso almeno 3 gol. Sull'1-1 era ormai automatico che vincesse l'inter. Questo non l'ho mai capito.
-
Citazione:
geofriFMITA
dopo 20 anni....
Quel che mi lascia allibito è che l'inter arrivava a Torino seconda ad un punto. Al 21esimo Juve avanti 1-0. Il fallo di Juliano arrivò al minuto 69, ma è come se quel rigore fosse valso almeno 3 gol. Sull'1-1 era ormai automatico che vincesse l'inter. Questo non l'ho mai capito.
Eh ma perché non capisci.
Cioè se toglia anche questa certezza a Simoni è finita. Già ha fatto una carriera ridicola :esd:
-
Simoni l'ha detto anche oggi nell'intervista che il rigore non avrebbe dato lo scudetto all'Inter, ma almeno avrebbero potuto giocarsela
Ceccarini incommentabile, e se ritira fuori lui questa storia dopo 20 anni è per la coscienza sporca
Per non dimenticare https://g.co/kgs/7DZJ9r
-
quasi tutti i più grandi comici, come Elio o Gigi Simoni, sono interisti
sarà un caso? non credo proprio :rotfl2:
-
ceccarini continua a vivere nel suo mondo distorto senza possibilità di uscirne.
-
Citazione:
fantaluca
quasi tutti i più grandi comici, come Elio o Gigi Simoni, sono interisti
sarà un caso? non credo proprio :rotfl2:
allora sono un comico anche io vuoi farti due risate? Ti racconto la storia di quello che gli hanno ucciso l'anima?
-
Lo VAR (cit.)
Citazione:
Fabio91
allora sono un comico anche io vuoi farti due risate? Ti racconto la storia di quello che gli hanno ucciso l'anima?
Si bella anche quella :rotfl2:
Lo sai che Moggi da ragazzino era interista?
-
Citazione:
fantaluca
Si bella anche quella :rotfl2:
Lo sai che Moggi da ragazzino era interista?
anche Ibrahimovic :amen: