Visualizzazione Stampabile

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da 
olivar

Guardiola espulso dicono

Il City è una grande squadra, non può parlare di arbitri. Non è da City.

- 

Citazione:

Lokiz

Il City è una grande squadra, non può parlare di arbitri. Non è da City.

Però il 2-0 a fine prima tempo era buono e pure non complicato da valutare (il tocco è nettamente del giocatore red con il blu ad almeno mezzo metro). Cambiava tutto

- 

Citazione:

fantaluca

Però il 2-0 a fine prima tempo era buono e pure non complicato da valutare (il tocco è nettamente del giocatore red con il blu ad almeno mezzo metro). Cambiava tutto

Il City è troppo forte.. È troppo grande come squadra, lo dice la sua storia, non si possono lamentare.
https://youtu.be/zNoaWSVrtuc

- 

Citazione:

Lokiz

Si ho capito il tuo riferimento, ma lo specifico errore di ieri sera è davvero tanto clamoroso

- 

Citazione:

fantaluca

Si ho capito il tuo riferimento, ma lo specifico errore di ieri sera è davvero tanto clamoroso

Guardiola predica bene e razzola male.. Quindi deve stare solo zitto.. Perché quando gli va bene, insegna la morale a tutti, quando gli va male piange e va dagli arbitri.
Che sia clamoroso l'errore ti do ragione eh... Però allora non mi vieni a fare la morale con il sorriso a 32 denti da persona finta quando hai palesemente rubato 2 partite.
E con questo.. Godo.

- 

Fuori la stessa sera il Barca e Guardiola? Goduria esagerata :D

- 

Citazione:

fantaluca

Non clamoroso.. direi scandaloso... forse solo quello di Fiorentina-Bayern fu peggiore.... :dito:

- 

Citazione:

Lokiz

Guardiola predica bene e razzola male

Guardiola è un paraculo... con una squadra normale faticherebbe a salvarsi in qualsiasi campionato

- 

mi ricordo Guardiola che criticava la Juve che ce l'aveva con l'arbitro, ricordo male?

- 

Citazione:

fantaluca

Guardiola è un paraculo... con una squadra normale faticherebbe a salvarsi in qualsiasi campionato

Guardiola sarebbe pienamente soddisfatto solo col fantasy draft e le squadre editate tanto è pignolo con le sue idee....che noia :bored: