Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Guardiola espulso dicono
Il City è una grande squadra, non può parlare di arbitri. Non è da City.
-
Citazione:
Lokiz
Il City è una grande squadra, non può parlare di arbitri. Non è da City.
Però il 2-0 a fine prima tempo era buono e pure non complicato da valutare (il tocco è nettamente del giocatore red con il blu ad almeno mezzo metro). Cambiava tutto
-
Citazione:
fantaluca
Però il 2-0 a fine prima tempo era buono e pure non complicato da valutare (il tocco è nettamente del giocatore red con il blu ad almeno mezzo metro). Cambiava tutto
Il City è troppo forte.. È troppo grande come squadra, lo dice la sua storia, non si possono lamentare.
https://youtu.be/zNoaWSVrtuc
-
Citazione:
Lokiz
Si ho capito il tuo riferimento, ma lo specifico errore di ieri sera è davvero tanto clamoroso
-
Citazione:
fantaluca
Si ho capito il tuo riferimento, ma lo specifico errore di ieri sera è davvero tanto clamoroso
Guardiola predica bene e razzola male.. Quindi deve stare solo zitto.. Perché quando gli va bene, insegna la morale a tutti, quando gli va male piange e va dagli arbitri.
Che sia clamoroso l'errore ti do ragione eh... Però allora non mi vieni a fare la morale con il sorriso a 32 denti da persona finta quando hai palesemente rubato 2 partite.
E con questo.. Godo.
-
Fuori la stessa sera il Barca e Guardiola? Goduria esagerata :D
-
Citazione:
fantaluca
Non clamoroso.. direi scandaloso... forse solo quello di Fiorentina-Bayern fu peggiore.... :dito:
-
Citazione:
Lokiz
Guardiola predica bene e razzola male
Guardiola è un paraculo... con una squadra normale faticherebbe a salvarsi in qualsiasi campionato
-
mi ricordo Guardiola che criticava la Juve che ce l'aveva con l'arbitro, ricordo male?
-
Citazione:
fantaluca
Guardiola è un paraculo... con una squadra normale faticherebbe a salvarsi in qualsiasi campionato
Guardiola sarebbe pienamente soddisfatto solo col fantasy draft e le squadre editate tanto è pignolo con le sue idee....che noia :bored: