Se penso che Tavecchio e Ventura stanno dormendo al loro posto mi parte un embolo
Visualizzazione Stampabile
Se penso che Tavecchio e Ventura stanno dormendo al loro posto mi parte un embolo
L'inculatura maggiore l'ha presa Giorginho che per fare presenza nello schifo di ieri si e precluso il Brasile per fare ora due anni di amichevoli inutili con l'italia
E Tavecchio si è pure preso 48 ore di riflessione.
Ma a cosa devi pensare che hai fallito in tutto e per tutto?
Una persona con un minimo di dignità si presentava con le dimissioni alle 9 in figc.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ventura che era pronto a dimettersi prima del ritorno perchè dopo l'andata sono volati stracci e il gruppo voleva giocare in altro modo, nonostante sia rimasto al suo posto e abbia giocato secondo quella che è la sua convinzione ieri NON si è dimesso. C'è un solo motivo per non farlo: deve parlare della buonuscita con la Federazione a fronte di un prolungamento che vale carta straccia ma che sa che può in qualche modo "difendere" sino a luglio 18 :facepalm:
Le sue scuse di ieri può pure ficcarsele in quel posto, deve chiedere scusa al paese (tutto, non quello sportivo) per il post non per quello che è stato comunque un mero risultato sportivo...
su Tavecchio non mi esprimo.. era inqualificabile da subito si è dimostrato persino peggio adesso vorrei che tutti voi che tornerete tifosi dei club da oggi, mi ricordiate chi ce l'ha messo li perchè non dobbiamo dimenticarci di chi è veramente responsabile di tutto questo...
tra l'altro è pure a capo della LEGA A commissariata... ecco prima di parlare di prossime leve, di convocare uno piuttosto che un altro ricordiamoci che parte tutto dalla base, e la base è che in LEGA ancora discutono sulla divisione dei diritti tv con due fronti contrapposti emblema del paese ormai spaccato in pro o contro su ogni tema, nemico o amico! Nello stesso momento in cui da più parti si chiede di tornare a vedere solo italiani in campo ricordiamoci che il resto del mondo sportivo va verso una direzione contraria a questa :looksi:
L'unica cosa che mi "stuzzica" è che ora vedrò (spero) qualche stravolgimento.