Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
non è una bufala... è questa la cosa davvero molto triste
la cosa purtroppo è successa davvero e dimostra 2 cose:
- l'inutilità del voto popolare
- l'inutilità della politica
*
-
Citazione:
olivar
"Non ho idea di quanti possano essere andati al Caf".
Citazione:
fantaluca
non è una bufala... è questa la cosa davvero molto triste
la cosa purtroppo è successa davvero e dimostra 2 cose:
- l'inutilità del voto popolare
- l'inutilità della politica
Citazione:
Bel Vale
ok dai, al nord hanno votato lega perchè sono ignoranti razzisti e forconi
al sud hanno votato 5stelle perché vedono in loro il cambiamento, sono tutti a favore dell'onestà e c'hanno sta novità degli scontrini fiscali che sembra veramente una figata che tu compri una cosa e ti danno lo scontrino :rotfl2:
Citazione:
Garlic
L'articolo parla di una cinquantina di persone,che mi sembra un numero abbastanza ridicolo per il polverone che è stato tirato su....sfido chiunque a non trovare 50 in ogni paese,città o anche "simpatizzanti" di un partito 50 brillantoni...
Un conto è criticare le competenze di un gruppo di persone,un altro aggrapparsi a qualunque cazzata per additare come ignoranti un insieme di persone che hanno in comune il solo fatto di aver votato lo stesso partito.
È come dire che tutti i leghisti son assassini perché Traini ha un passato nel partito.
Le generalizzazioni son sbagliate,qualunque sia l'argomento.
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Citazione:
Dobermann81
*
...e poi succede che....
http://torino.repubblica.it/cronaca/...58/1/?ref=fbpr
-
Citazione:
wizard10
la tristezza si moltiplica
i 5 stelle che si professano così tanto diversi sono in realtà uguali identici (ma dai?), ma più paraculi (ma dai?)
tremo ad un eventuale loro governo... tremo seriamente
-
ho capito male, o forza italia vuole allearsi col pd per far fuori lega e 5stelle?
-
Citazione:
wizard10
ho capito male, o forza italia vuole allearsi col pd per far fuori lega e 5stelle?
non so ancora quale, ma succederà una cosa del genere da una parte o dall'altra "uno sforzo nel nome del paese"
-
Citazione:
wizard10
Il PD vuole restare all'opposizione
-
Citazione:
wizard10
Non ci sono i numeri.
-
Citazione:
wizard10
Insieme farebbero circa un 33/34%...a che serve? Avrebbero le stesse difficoltà di M5S e Lega.
-
ho sentito che casapau e forzanuova vogliono allearsi tra di loro per fare il governo, potete confermare???
-
Citazione:
Khabar
Il PD vuole restare all'opposizione
Citazione:
dEUS
Non ci sono i numeri.
Citazione:
Red&BlueFan
Insieme farebbero circa un 33/34%...a che serve? Avrebbero le stesse difficoltà di M5S e Lega.
si spera