Mercato preoccupante :look:
Visualizzazione Stampabile
Mercato preoccupante :look:
In genere quando la vedevamo bene finivamo male, magari questa volta funziona al contrario... :facepalm:
Per la difesa pare che il prescelto sia Lovren. Esperienza quanta ne volete ma non riesco a capire cosa c'entri col gioco di Fonseca, visto che è lento e tecnicamente scarso. Bah.
Pedullà invece rilancia per Rugani. Che a questo punto io preferirei.
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Il difensore deve arrivare con la formula del prestito nel primo anno. Sia Rugani che Lovren hanno uno stipendio altissimo.
Infatti prende 4 ma magari con prestito e diritto di riscatto riesci a farla l'operazione. Cmq le macerie monciane ci freneranno il mercato x almeno due stagioni
Saltato pure Olsen al Montpellier. Niente, non se ne va manco uno. :facepalm:
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
De sto passo resta pure Dzeko
qualcuno mi spiega perché su Sky ogni santo collegamento che fanno con l'inviato della Roma o comunque quando si parla della Roma, si finisce col dire sempre la frase "Dzeko...che nonostante sia tra i possibili partenti mostra sempre grande professionalità...addirittura gioca, passa, si impegna per i compagni"
ma cosa dovrebbe fare, giocare a tressette invece di allenarsi? Giocare svogliato, col rischio che magari qualcuno si ricreda sulle sue qualità?
Tra l'altro, a parer mio, PROFESSIONALITà sarebbe onorare il contratto invece di spingere per andare via.