Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enigmainsoluto
Era troppo anche per lui :D
Alfredo Pedullà, sul suo sito ufficiale, ha svelato cosa c'è dietro: "Diego Costa ha trattato a lungo con la Salernitana. E anche Walter Sabatini aveva ammesso “speriamo nel miracolo”. Cosa è accaduto dopo? Ieri la Salernitana, come raccontato, ha inviato una bozza di contratto ma sono emersi due problemi. Il primo: sulla durata Diego Costa ha mosso qualche obiezione (solo cinque mesi con rinnovo legato alla salvezza). Il secondo non meno importante del primo: la Salernitana avrebbe voluto condizionare il tutto ai test fisici. E qui siamo entrati in un vicolo cieco".
pensavo che il secondo punto fosse una cosa scontata santo cielo
comunque grandissimo sabatini come sempre
-
Citazione:
boico
pensavo che il secondo punto fosse una cosa scontata santo cielo
comunque grandissimo sabatini come sempre
Sì, la cosa ha abbastanza sorpreso anche me
Se la Salernitana cmq ha un briciolo di speranza di salvarsi ora, lo deve solo a Walter
-
Mah, mah, mah, mah, mah, mah
-
cioè tutti ci vincono 6-0 e il genoa fa 1 punto a Roma?
-
A dire il vero è un'altra squadra da prima. Ha cambiato na quindicina di giocatori, mezza rosa, e un allenatore. Non c'entra nulla con quella di prima.
Cmq taccio.
-
Citazione:
enigmainsoluto
A dire il vero è un'altra squadra da prima. Ha cambiato na quindicina di giocatori, mezza rosa, e un allenatore. Non c'entra nulla con quella di prima.
Cmq taccio.
si questo è vero
sento Mou che fa polemica sul fallo, ma il fallo dell'Airone è nettissimo... gli va abbastanza bene anche che sia stato solo giallo e lo scandalo onestamente è che non sia stato fischiato live
Di Biagio poi che dice che è fallo, ma al 90esimo no... ma cosa cazzo sta dicendo? il pestone è nettissimo ed è sempre fallo
-
Citazione:
fantaluca
si questo è vero
sento Mou che fa polemica sul fallo, ma il fallo dell'Airone è nettissimo... gli va abbastanza bene anche che sia stato solo giallo e lo scandalo onestamente è che non sia stato fischiato live
MAH MAH MAH MAH MAH
Tutto il resto della partita è stata arbitrata con un metro di giudizio opposto, tanti contrasti sono stati lasciati correre. Ma qui c'era un gol e allora cambi? Va beh.
Va beh.
-
Citazione:
enigmainsoluto
MAH MAH MAH MAH MAH
Tutto il resto della partita è stata arbitrata con un metro di giudizio opposto, tanti contrasti sono stati lasciati correre. Ma qui c'era un gol e allora cambi? Va beh.
Va beh.
un contrasto lasciato correre magari a centtrocampo è uguale ad un pestone?
la storia del metro arbitrale è un pretesto
quello di Abraham è un fallo che ho già visto punito col rosso più volte (questo non è volontario direi che il giallo è giusto tutto sommato)
-
Citazione:
fantaluca
un contrasto lasciato correre magari a centtrocampo è uguale ad un pestone?
la storia del metro arbitrale è un pretesto
quello di Abraham è un fallo che ho già visto punito col rosso più volte (questo non è volontario direi che il giallo è giusto tutto sommato)
Allora togli il giallo a Zaniolo per la maglietta tolta. Sta cosa non la capisco. (Al di là che il rosso poi è stato diretto)
In ogni caso il pestone è stato a mio avviso uno scontro di gioco in questo caso, l'attaccante non stava difendendo, stava partendo e il difensore l'ha anticipato.
Io credo che a certe squadre viene chiamato,ad altre no. Sulla "piccolezza" a palazzo della Roma, concordo pienamente con il mister.
Ripeto: mah
-
Se lo vai a rivedere al VAR sarebbe criminale non dare il fallo