Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
anche a te Schumacher sembra guidare in retromarcia sulla neve? :esd:
Citazione:
boico
santo cielo sì, che disastro
poi testacoda e lunghi come se piovessero
devo dire che ci giocavo settimane fa, non so come sia con le nuove patch
Schumacher è mio compagno nella Porsche in F122 (terza stagione. In precedenza ho avuto Piastri e Ricciardo)
in qualifica sul giro veloce c'è
in gara è il Bottas della situazione :facepalm:
-
Pensavo di tampinare Albon per il prossimo futuro
-
Anche se la storia è nota, per chi ha Sky consiglio di vedere Villeneuve Pironi, davvero ben fatto.
-
Citazione:
dEUS
Anche se la storia è nota, per chi ha Sky consiglio di vedere Villeneuve Pironi, davvero ben fatto.
Visto uno spezzone
Confermo
-
-
Citazione:
dEUS
Ha ragione, ma dirlo adesso, quando ormai lo pensavano tutti da mesi, mi sembra abbastanza fuori luogo , senza stile, e da paraculi.
-
Citazione:
dEUS
Non conoscevo la storia di Pironi, non dopo l'incidente in F1. Lasci tua moglie appena incinta, dopo la grazia che ti è stata concessa a rimanere vivo, corri come uno scemo sui motoscafi su una imbarcazione che non aveva nessun controllo.... Non solo te la sei cercata, ma sei pure un criminale nei confronti della tua famiglia e di tutte quelle dei tuoi compagni di imbarcazione. Non mi sento di provare nulla per quest'uomo se non pena nei confronti di chi è rimasto.
-
Citazione:
enigmainsoluto
Non conoscevo la storia di Pironi, non dopo l'incidente in F1. Lasci tua moglie appena incinta, dopo la grazia che ti è stata concessa a rimanere vivo, corri come uno scemo sui motoscafi su una imbarcazione che non aveva nessun controllo.... Non solo te la sei cercata, ma sei pure un criminale nei confronti della tua famiglia e di tutte quelle dei tuoi compagni di imbarcazione. Non mi sento di provare nulla per quest'uomo se non pena nei confronti di chi è rimasto.
Io invece conoscendo la storia e pensando tutto il peggio possibile di Pironi, l'ho in parte riabilitato.
-
Riabilitato da che cosa? Io non sto parlando della vicenda con Gilles
-
Citazione:
enigmainsoluto
Riabilitato da che cosa? Io non sto parlando della vicenda con Gilles
Non mi sento di condannarlo per la sua passione. Come ha fatto la madre dei suoi figli, mi è parso di capire.