Secondo me l'abito di Red è un prodotto da speaker di web radio per le sere lounge e dj ....
l'hd esterno devo prenderlo pure io prima o poi per registrare dallo Smart tv
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Secondo me l'abito di Red è un prodotto da speaker di web radio per le sere lounge e dj ....
l'hd esterno devo prenderlo pure io prima o poi per registrare dallo Smart tv
Grande khab che smart? senti serve qualche dritta per app etc.. chiedi
Parlando di Gearbest: come riesco a capire su quali oggetti posso ottenere la consegna Italy Express?
Proverò a guardare meglio sto aliespres, non mi ha mai convinto
Si..a me è arrivato un telefono lunedì 14..ordinato giovedì 3..Italy Express gratuita e nessun pagamento inaspettato alla consegna
Un paio d anni fa presi un tablet da aliexpress, spedito con DHL, 30€ di tasse
ma sto gearbest...come lo trovate? non l' ho mai provato.
Ad oggi ci ho solo comprato l'attuale cellulare senza problemi
ragazzi vi sento scoppi...siete pronti per ste offerte pazze del Black Friday?
Io ho preso due giochi per Xbox One a 65€ totali..prezzo pieno 160 circa
c'era il topic :sure:
https://www.fmita.it/forum/showthrea...7-Black-Friday
Timberland a un prezzo irrisorio:
http://www.stivalipromozioniit.com/i...te=common/home
Ma che sito è??? :look:
Siti truffa, occhio...
Si, ho notato. :esd:
From tapatalk with love
Un sito che ha come riferimento email un indirizzo gmail è abbastanza sospetto... :asd:
La pagina "about us" vuota.... direi cineseria al 100%... :dito:
False come poche
Si, decisamente fatto male. Ho postato con fretta. :esd:
From tapatalk with love
Ho preso una action cam a 30 € e qui chiudo. :esd:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
ho preso honor 8 a 299 su amazon, con buono da 50€ da spendere sempre su amazon,
era da un pò che lo adocchiavo, stavolta il black friday mi è servito realmente a qualcosa.
Stendiamo un velo pietoso sulle offerte di siti come Mediaworld, Euronics o anche glistockisti (10€ di sconto su tutti i cell).
Le uniche offerte un pò serie le ho viste su Amazon, Ebay e Unieuro.
Che poi non capisco, ma se non avete intenzione di fare delle "vere" offerte, cosa cacchio martellate le palle con pubblicità ovunque da un paio di settimane a questa parte... mah!
io su amazon mi son lasciato scappare le nike tiempo da calcio con i tacchetti in alluminio e non in plastica a soli 24€... :(
Potevi avvisare :sad:
Avete ricevuto qualcosa della merce dell'11/11? Io no, un oggetto mi risulta dal tracking in Italia da una settimana ma ancora nulla...
Non l'ho acquistato on line, ma da mediaworld: Kenwood KMY90, robot da cucina tuttofare da 400€
bene, arrivo a casa e spacchetto tutto e metto ogni cosa sul tavolo.
Leggo titte le istruzioni e poi finalmente lo provo!
Tempo di provare i 3 ganci in dotazione che il motore comincia a fare un rumore strano e perdere di velocitá nonostante gradualmente lo portassi da 1 a 6 .. fatto sta che poco dopo muore. Non funziona più il motore!
400€ e non è durato nemmeno 2 minuti. Non ho parole.
Fortuna che ho conservato tutto e rimesso il tutto nella scatola, domani ritorno al negozio con la speranza mi sostituiscano la macchina difettosa. Qualcosa ha esperienze in merito?! Spero tanto la
cosa non si trasformi in una battaglia
Difatti fortunatamente tutto è andato bene.
Stamane non appena hanno aperto mi sono fiondato da loro e ho riportato il tutto nella confezione e reincartato pezzo per pezzo come in origine. Hanno provato la macchina e hanno visto che non funziona, mi hanno prontamente dato un'altra confezione dello stesso prodotto.
Ora è da vedere se questa nuova confezione ha tutto funzionante, devo ancora aprirla e provarla :esd:
Almeno un lato positivo nell'avere a che fare con grossi nomi; se avessi dovuto fare lo stesso percorso con un discount, avrebbero negato fino allmorte :asdsisi:
Delle 10 spedizioni che aspetto da aliexpress, cose comprate il 24 ottobre, solo 2 mi sono arrivate, e leggo dal track degli ordini che un paio di pacchetti sono in Italia da inizio Novembre, cosa cazzo aspettano a portarli qua? :mazza:
Dopo quasi 8 anni di onoratissimo servizio mi è morta la scheda video... mi consigliate un buon sito su cui acquistare componentistica per PC?