Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Si ma dovete vincere qualcosa o fare plusvalenze? :esd:
...ma infatti ho specificato che da un punto di vista economico il Saba è inappuntabile. Per quanto riguarda quello tecnico non credo che abbia lui l'ultima parola :rolleyes:
Citazione:
olivar
Che poi state pure sotto col fair play finanziario
Anche questo non dipende dal Saba. Oddio le sigarette che si fuma hanno un bel peso sul bilancio, ma non così grosso, credo :look:
:rotfl:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Sfottete pure Sabatini facendo finta che sia un pessimo DS solo a causa del mezzo flop di Gennaio. Dimenticate le camionate di milioni che ci ha fatto fare prendendo a poco e rivendendo a MOLTO Marquinhos, Lamela, Benatia giusto per dire i più clamorosi. Tecnicamente sicuramente la squadra ha perso qualcosa, ma economicamente è inappuntabile. Vediamo ora con la debita programmazione cosa ne esce :sisi:
dipende in che ottica lo vedi... come lavoratore per la società probabilmente è accettabile (leggi l'appunto sotto), come costruttore di una squadra per vincere qualcosa mooooooolto meno
e cmq non è assolutamente inappuntabile se è vero che siete una delle due squadre che si sono prese una sanzione FPF... significa che siete la seconda squadra messa peggio in Italia :esd: e ci credo pure se con 50 milioni prendi Iturbe e Doumbia :esd:
-
Imho dal punto di vista economico è stato fatto tutto decentemente.. Vendendo qualche pezzo pregiato (vedi benatia..che poi ha solo beccato la stagione buona e non si sarebbe ripetuto, imho) si sono permessi certi investimenti più o meno riusciti..il punto è che a gennaio per recuperare qualcosa si sono caricati dei pesi (tecnici ed economici) che hanno mandato tutto in vacca :esd:
-
Si Gennaio é stato un mezzo fallimento ripeto (anche se Doumbia da solo ha portato 6 punti decisivi, col senno di poi... Almeno questo!) Quanto a Iturbe "giustamente" la legge del nolo tangere acerbam fa dire certe cose, ma io aspetterei a darlo per bidone certo.
In ogni caso se la società riceve determinate offerte e le accetta, se l'allenatore "taglia" specifici giocatori e infine se il giocatore "X" decide che se ne deve andare ad ogni costo, lui non può far altro che concludere la vendita cercando di incassare il massimo possibile.
Ripeto: Questo terzo anno sarà decisivo per molti personaggi nella Roma. Garcia, Sabatini e parecchi elementi della rosa. Spero ancora una volta che gli errori del recente passato siano da lezione. Ovviamente, parte della lezione é NON parlare di Scudetto a meno di arrivare a Aprile in un testa a testa come fu un anno fa.
Sempre Forza Roma, Juve in B :dito:
-
Forse è stata l'ultima conferenza stampa di Garcia alla Roma...alzo zero contro la società, tifosi e giornali.....nessuna autocritica..strano ho ancora davanti agli occhi....dietro..dietro..laterale... dietro...dietro...palla agli avversari..il tutto a 1 km all'ora
-
Citazione:
*Asmodæus*
ma io aspetterei a darlo per bidone certo.
assunto che non consideravate un bidone nemmeno Bradley (o veri incapaci come Torosidis), direi che al confronto Iturbe è un fenomeno :esd:
Citazione:
Mark Silver
Forse è stata l'ultima conferenza stampa di Garcia alla Roma...alzo zero contro la società, tifosi e giornali.....nessuna autocritica..strano ho ancora davanti agli occhi....dietro..dietro..laterale... dietro...dietro...palla agli avversari..il tutto a 1 km all'ora
per fare autocritica serve umiltà, per allenare serve saperlo fare
e Garcia è carente in entrambe le discipline
-
A me è sembrato quasi uno sfogo.
Sfogo che potrebbe anche essere legittimo, ma dopo la presunzione che ha dimostrato soprattutto in questa stagione lo trovo abbastanza fuori luogo.
Che poi se non gli sta bene l'operato della società può tranquillamente farsi da parte...
From tapatalk with love
-
Citazione:
Mark Silver
speriamo di no :asd3:
-
o cavolo...sono d'accordo con fanta...
Garcia, quando te ne andrai sarà sempre troppo tardi
-
È stato aperto il nuovo thread, usate quello.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk