Nomi alternativi: Luiz Gustavo e Ruben Neves.
Visualizzazione Stampabile
Nomi alternativi: Luiz Gustavo e Ruben Neves.
Luiz Gustavo medianone del Wolfsburg, 29 anni titolare carioca (c'era anche al mineirazo), più incontrista che regista.
Ruben Neves gioellino di 19 anni del Porto (in panca nella doppia sfida con la Roma), ha già debuttato con la nazionale maggiore portoghese, ma non ha fatto l'europeo; una specie di Diawara.
Si avvicina Sbronzovic
Io a questo punto andrei su Moussa Sissoko, reduce da discrete partite agli europei.
Ha fisico, quando marca palla non lo sposti di un centimetro, e ha una buona tecnica e corsa.
Neves già adesso è superiore a lemina. Ma Son due giocatori completamente diversi.
Diawara invece in comune può averci solo l'età.
Infatti costa 40mln. Sarebbe un buon colpo se il centrocampo fosse già completo nei titolari, ma ad oggi serve un giocatore prontissimo.
Ma tanto non prendiamo nessuno a sto punto
Imho c'è sempre il "paracadute" witsel. Ovvio a gennaio viene via gratis ma se saltano tutti gli obiettivi possono sempre tirare fuori 15/20mln.
A me lui piace comunque.
E te pareva... anche quest'anno incu...ta finale -_-
Pare si stia sentendo il procurato di Sissoko
mah...onestamente io non credo che al 27 agosto stiano li a sfogliare la margherita e vedere chi si riesce a prendere. Neanche altre squadre meno organizzate improvvisano in questo modo.
Agnelli dovrebbe imporre uno stop al mercato, sia in entrata che in uscita, al 31/7 :esd:
le alternative al momento sono 1) restiamo così e preghiamo che Asa, Sami e Marchisio (quando rientrerà) non abbiano problemi 2) ripiegone last minute con provenienza nostrana perchè in Italia qualcuno che vende lo trovi sempre
Non so veramente cosa augurarmi :facepalm:
Badu :sisi:
Mancano i soliti 25 milioni regalati a Pozzo
Nasri :look:
che sciagura sissoko.
comunque deve uscire sicuramente un centrocampista dal real madrid, fossi in marotta mi piazzerei davanti alla loro sede ad aspettare
non siamo a livelli di hernanes eh,
però stai strapagando (non so si parla di 30mln) un giocatore che ad oggi gioca in Championship e non ha mai dimostrato niente di che in premier. "Buon europeo" direi più le ultime partite, ma se ci limitassimo a queste allora pogba farebbe schifo e giaccherini sarebbe un top player.
Tutto questo partendo dal presupposto che viene incensato a presunto "fenomeno" per due partite buone all'europeo a 27 anni, quando un witsel qualunque (dipinto da tutti come pippone) alla stessa età ha già oltre 50 presenze e svariati gol in champions.
Se confrontato con matuidi poi son proprio su livelli totalmente differenti, d'altronde se al 27 di agosto si trova ancora a cercare squadra per non giocarsi la stagione in serie B inglese un motivo c'è.
Se proprio non si riuscisse ad arrivare ad un nome di certo livello preferirei che i soldi venissero investiti in un giovanissimo (e i nomi ci sono: goretzka, dahoud, neves, tielemans, ma anche lo stesso brozovic) che se non dovesse rivelarsi all'altezza almeno trovi il modo di rivenderlo (basti pensare a kovacic che dopo diverse stagioni ridicole è stato venduto a 30 e passa milioni), piuttosto di trovarsi gente sul groppone ogni anno con ingaggi d'oro che bloccano tutto il mercato.
Kovacic ahahahahaha :rotfl2:
Non scrivete nomi a cazzo per favore
mi è arrivata la voce James a 55 mln...
Sissoko ha giocato 10 volte meglio di Pogba all'europeo..
Certo mi auguro di non prendere l'Hernanes,l'Anelka etc di turno il 31 di agosto.. quindi ci rivediamo il 1 settembre :rotfl:
Si, potrebbe essere il classico rinnovo pre-cessione per farsi alzare lo stipendio :asd: