Agnelli avrebbe paventato l’emissione di un bond di 100 o 200 milioni in borsa
Visualizzazione Stampabile
Agnelli avrebbe paventato l’emissione di un bond di 100 o 200 milioni in borsa
“Juventus Football Club S.p.A. comunica che il Consiglio di Amministrazione ha deliberato la possibilità di emettere in una o più tranche, entro il 30 giugno 2019, un prestito obbligazionario non convertibile per un importo nominale complessivo compreso tra € 100 milioni e € 200 milioni, con collocamento riservato a investitori qualificati. La decisione ha lo scopo di dotare la Società di risorse finanziarie per la propria attività ottimizzando la struttura e la scadenza del debito. Ammontare, durata e caratteristiche dell’emissione obbligazionaria verranno determinate in maniera puntuale sulla base delle opportunità offerte dal mercato. È inoltre previsto che le obbligazioni siano quotate presso un mercato regolamentato o un sistema multilaterale di negoziazione dell’Unione Europea”.
Non ho capito: per coprire i debiti o per spese future?
Perché Mbappe è molto probabile che tra 2 anni voglia cambiare campionato dato che la Ligue 1 ha pochi margini di crescita.
Questo non vuol dire Mbappe alla Juventus, ma è più verosimile che spinga il PSG a cederlo...
Salah invece si trova già nel campionato più ricco e competitivo al mondo...credo che si muova solo per il Real Madrid...
Paratici ha tirato fuori un sacco di mezze verità… Le vere verità non può dirle...
Ma no, niente da dire le cose che avevo detto ad inizio anno. Non ho aggiornamenti in merito
credo vogliano anche capillarizzarsi all'estro con gli J|Store
E' già arrivato qualcuno a dire che servono per gli arbitri europei? :esd:
Problema cardiaco per Khedira?
Ahimè
È stato operato questa mattina, dovrebbe rientrare tra un mese
Fosse successo ad uno normale lo avrebbero mandato a lavorare il giorno stesso :-D:-D:-D
https://www.gazzetta.it/Calcio/Premi...19843499.shtml
Penso che in caso fosse confermato il blocco non si possa riscattare Higuain neanche in caso di volontà del Chelsea
Zidane accordo ad un passo con il Real Madrid,
E Allegri vicino al rinnovo...
Che dire... Questa società sa davvero sorprendermi.... Con tutta la buona volontà ma il ciclo di Allegri è finito, continuare con lui e con i suoi fedelissimi é solo un agonia.
Speravo di vedere uno staff nuovo, idee nuove e anche correre qualche rischio con una mentalità più propositiva e tecnica... Ma niente... I Khedira, Mandzukic, De Sciglio i Matuidi avranno sempre il sopravvento.
Sono davvero molto deluso.
Allegri che rinnova non ci credo
secondo me con Zizou al Real abbiamo evitato una bella buccia di banana. Non essendoci alternative di adeguato livello, cambieremo allenatore solo se Allegri deciderà di lasciare la Juve per mancanza di stimoli, impensabile che Agnelli esoneri un allenatore con quello stipendio per ripiegare su Conte, Simone Inzaghi o Sarri.