Ma solo a me frega un cazzo del minuto di silenzio? :asd: Li ho sempre considerati delle caxxate
Visualizzazione Stampabile
Ma solo a me frega un cazzo del minuto di silenzio? :asd: Li ho sempre considerati delle caxxate
Ma figurati se avevano pensato al minuto di silenzio :esd:
Hanno pensato ai milioncini che prendevano e tutti contenti così
Ti faccio la domanda opposta, perché pensi che ci debba essere eccellenza nella gestione degli eventi, da parte di chi dimostra di non essere in grado di organizzare nulla di efficace?
semplicemente non considero eccellenza la gestione dell'imprevisto e comunque mettere in piedi una manifestazione che ha una platea, presente e non, di qualche milione di persone richiede delle capacità che vanno oltre ai nostri pregiudizi.
Se Gravina, Casini e De Siervo sono rappresentanti politici da cui ci si deve difendere non è detto che le aziende a cui si appoggiano lavorino male e senza attenzione al dettaglio, a meno che non si pensi che Casini abbia un ruolo attivo nel preparare l'evento "finale supercoppa italiana".
Però se il prodotto finale fa schifo, ne devono rispondere anche loro...la giustificazione che hai dato tu e che si legge sui giornali è l'ennesimo "c'è stato un errore ma nessuno ha sbagliato"
Ma è tutto sbagliato, non c'è niente che funziona :esd:
Non posso però accusarli della questione sul minuto di silenzio, proprio perché mi ritengo inclusivo per natura e coerente con i valori in cui credo, il che significa aprirmi alle altre culture, soprattutto se vado a casa loro
quindi, come dicevo "c'è un errore ma nessuno ha sbagliato" citando Gravina.
Diventa difficile avere un prodotto di qualità se il consumatore non la richiede
Uff
Maignan continua a far papere, viste le richieste che ha fatto per il rinnovo vuole andare al psg con paperumma :asd:
terracciano si presenta da pippone qual è come l'arbitro che si inventa un rigore per il fallo su kjaer che non c'era mentre pioli è utile come un deretano senza buco :|
Inter che segna gol con fallo e non danno un rigore alla Viola.
Solo nel primo tempo
adesso c'è un rigore assurdo di sommer su nzola (che colpisce la palla di testa e poi si becca un centrone sull'uscita di pugnodel portiere)... vediamo cosa fanno
on field review... forse 1 su 2 lo danno anche contro l'inter
poi va beh la viola è una squadra di ratti :esd: (e ho Sommer al fantacalcio :esd: )