Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red&BlueFan
Finito di vedere Breaking Bad, bellissimo :sisi:
cosa c'è di più epico di
Spoiler:
una missione suicida per liberare il socio di sempre dalla schiavitù di cinque stronzi trucidati con un marchingegno alla MacGyver, dopo aver eliminato la sesta stronza con un veleno che era lì ad aspettare di farsi usare dalla prima puntata della prima stagione? :hail:
-
Citazione:
Dave86
cosa c'è di più epico di
Spoiler:
una missione suicida per liberare il socio di sempre dalla schiavitù di cinque stronzi trucidati con un marchingegno alla MacGyver, dopo aver eliminato la sesta stronza con un veleno che era lì ad aspettare di farsi usare dalla prima puntata della prima stagione? :hail:
-
Eccomi
Finito recentemente di vedere:
Fear TWD (bellina, meglio delle ultime 3 stagioni della serie-madre sicuramente)
True Detective 2 (discreta, la prima ovviamente è inarrivabile... il giudizio di molti è obnubilato dal fatto che la prima fosse così spettacolare... ma la seconda imho è discreta in senso assoluto)
Masters of Sex (sempre egregia)
The Strain S2 (migliora)
Orange is the new black (lenta)
Ora sto guardando
Homeland (senza Brody sempre MEH... speriamo in Quinn)
The Walking Dead (dopo 3 stagioni pessime vediamo se si può ancora peggiorare...)
American Horror Story (quest'anno sugli Hotel :hail: )
Fargo (anche qui prima stagione straordinaria, vediamo la 2 che comunque parte bella truculenta :sisi: )
:manina:
-
Mi sa che partirò con Fargo e True Detective 1
Vi consiglio assolutamente Hannibal, se riuscite in inglese
-
Parlando invece di serie stroncate dagli ascolti e che meritavano almeno una stagione finale di 5-6 episodi a chiudere, cito The Following e il compianto Wayward Pines... entrambe finiscono con ovvi riferimenti ad un seguito (che non ci sarà). Il timing di questo tipo di decisioni da parte dei grandi network televisivi mi lascia sempre più perplesso...
E poi cagate immonde come The Leftovers, serie puramente narcisista di quel raccomandato di Lindelof, sono mantenute in vita col respiratore artificiale :facepalm:
Citazione:
smoldino
Mi sa che partirò con Fargo e True Detective 1
Vi consiglio assolutamente Hannibal, se riuscite in inglese
Mamma mia... due prime stagioni una più bella dell'altro.
Per chi ha amato Breaking Bad (ma anche per chi non l'ha visto) iniziate BETTER CALL SAUL... sarà anche uno spin off ma è fatto coi guanti bianchi... vive di vita propria, con alcuni episodi che sono l'eccellenza pura. Vince Gillighan è un mito moderno :dito:
-
Citazione:
Dave86
cosa c'è di più epico di
Spoiler:
Spoiler:
Se fosse stata VOLUTAMENTE suicida l'avrei potuto capire, ma dato che non sembra così...
-
Citazione:
Red&BlueFan
Ma si sa benissimo come finisce, lo sapevo anche io prima di vederla....
:esd: il bello è che non son entrato nel topic...ho letto addirittura dall'anteprima di tapatalk. ..
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Inizio stagione positivo per twd, solita trama raffazzonta :asd: , ma almeno tanta action e tanti zombie :hail:
-
Citazione:
Dobermann81
Inizio stagione positivo per twd, solita trama raffazzonta :asd: , ma almeno tanta action e tanti zombie :hail:
A me ha stufato ad inizio quinta serie
-
Rispetto all'inizio ha perso molto ma se piace il genere è ancora guardabile :sisi: