Domanda: in una casa disabitata da un paio di anni come fa a esserci una terribile puzza di...cesso (per essere fini)? L'agente mi dice "Eh sa non viene mai tirata l'acqua..." :look:
C'è un fantasma con problemi di stomaco forse?
Visualizzazione Stampabile
Domanda: in una casa disabitata da un paio di anni come fa a esserci una terribile puzza di...cesso (per essere fini)? L'agente mi dice "Eh sa non viene mai tirata l'acqua..." :look:
C'è un fantasma con problemi di stomaco forse?
io ho preso una casa che non veniva usata da 3 anni e prima c'era un ufficio (manco un'abitazione) la casa era perfetta e nn aveva manco odore di chiuso (era quasi completamente spoglia)
imho o c'è un problema di fognature (che magari ti può ricapitare anche quando ci abiterai) oppure è poco serio chi te la presenta e forse io la scarterei a prescindere solo per questo :look:
Si la cosa "puzzava" (ah-ha....) anche a me. L'ho scartata perchè aveva solo un minuscolo terrazzino di 50 centimetri, per il resto tanto sarebbe comunque stata totalmente da rifare, bagno compreso, quindi eventuali problemi sarebbero venuti fuori.
Peccato perchè sarebbe stata un gioiellino.
Bel Vale: :esd:
Ragazzuoli mi dite un pò quanto hanno chiesto a voi per rifare l'impianto elettrico? Indicando anche i mq della casa, ovviamente.
Grazie :cappello:
1500€ 120mq a Mola di Bari :asd:
si più o meno un paio di migliaia di euro
Ma completo di crene nei muri e tutto?
Forse (forse :look: ) domani offriamo :look: