Visualizzazione Stampabile
-
Comunque troppo, troppo lenti. Anche io ho roba preso l'11/11 che ancora non ha il tracking attivo...
La giacca (quella destinata FR) risulta spedita là ma se inserisco il tracking sul sito Poste Italiane mi da che non esiste.
Lo speaker wireless sta andando in Olanda :scratch:
E via così...
-
Dobbiamo fare un regalo di laurea... stavamo prendendo il kindle paperwhite a 129 euro.. pero ora con gli stessi soldi si potrebbe prendere il tablet fire hd da 7" dite che conviene?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Soul Flame♦
Dobbiamo fare un regalo di laurea... stavamo prendendo il kindle paperwhite a 129 euro.. pero ora con gli stessi soldi si potrebbe prendere il tablet fire hd da 7" dite che conviene?
sono due cose diverse :|
volete un ebook reader o un tablet?
e se rispondi "beh ma sul tablet ci puoi anche leggere"
la risposta è "NO!"
:asd:
-
Ho pensato la stessa cosa :look:
Quindi continuo con il paperwhite :asd:
-
gli ebook reader e il paperwhite ancora di più, sono fatti apposta per leggere senza affaticare la vista. Se uno non li ha provati non si può rendere conto della differenza (e provati vuol dire leggerci sopra per ore).
poi è chiaro che anche sul tablet ci puoi leggere.
come potresti utilizzare una ferrari da F1 per andare al lavoro...poi però al primo tombino non ti lamentare se ti salta il musetto :qwe:
-
Il Paperwhite su Amazon.de viene 99 Euro (se c'è) :sisi:
-
L onda v975m
Cmq su amazon da oggi inizia la settimana del black friday
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabatt
L onda v975m
Cmq su amazon da oggi inizia la settimana del black friday
Sconti su tutto?
-
Si si..e anche interessanti.. Sconti a ore, giornalieri e settimanali
-
Interessanti sti sconti, quasi quasi prendo qualcosa per il diploma di mio figlio.