Visualizzazione Stampabile
-
Che poi anche in Spagna ha fatto 20 gol in 43 partite.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
fantacalcisticamente se perdi Tevez ci perdi quasi sempre
oh finalmente!!! :hail:
inchia lo voglio boldare!! :esd:
-
è ora che inizino a rimpipparsi :dito:
-
Tevez è goleador ed assistaro a profusione, il Manzo invece è uno che perla squadra si danna l'anima, ma proprio per questo accumula qualche giallo di troppo...
direi che da qui in poi la deduzione fantacalcistica è ovvia
-
Citazione:
boico
Tevez è goleador ed assistaro a profusione, il Manzo invece è uno che perla squadra si danna l'anima, ma proprio per questo accumula qualche giallo di troppo...
direi che da qui in poi la deduzione fantacalcistica è ovvia
gna menomale.. :hail:
c'e ancora qualcuno che capisce.. :esd:
quando ho uscito il discorso, c'e stato qualche gobbo che mi ha risposto: " ma abbasta u paliemmu quann'e' ca vincu u scudetto" :esd:
come se parlassi contro la Juve a prescindere... :esd: nie'.. troppo prevenuti.. ci sono certi gobbi che sono veramente come i ladri, ad ogni macchina della police cambiano angolo.. :esd:
-
Citazione:
Luvi
quando ho uscito il discorso, c'e stato qualche gobbo che mi ha risposto: " ma abbasta u paliemmu quann'e' ca vincu u scudetto" :esd:
come se parlassi contro la Juve a prescindere... :esd: nie'.. troppo prevenuti.. ci sono certi gobbi che sono veramente come i ladri, ad ogni macchina della police cambiano angolo.. :esd:
se ne trovano a profusione, ti capisco :esd:
-
Citazione:
@lex
se ne trovano a profusione, ti capisco :esd:
sisi.. cioe' io parlavo di fantacalcio e c'e chi ha capito che muovevo na critica a Marotta e co per l'acquisto di Mandzukic al posto di Tevez
:esd:
quaggiu' si chiama.. cravuni vagnato.. ovvero carbone bagnato.. :esd:
-
Citazione:
Luvi
Va bene l'ironia, ma certi discorsi falli con i tuoi amici o in altri topic, grazie.
-
Citazione:
simon741
Va bene l'ironia, ma certi discorsi falli con i tuoi amici o in altri topic, grazie.
in che senso scusa.. non posso chiedere un parere ad altri juventini su qualsivoglia argomento inerente la Juve?
-
Citazione:
Luvi
:scratch: