Visualizzazione Stampabile
-
il problema è semplice ci sono troppe aspettative alte per la Fiorentina visto alcuni risultati inaspettati ma i fatti non cambiano è una piccola società che non può far di più. I della valle dovrebbero vendere ma è difficile trovare qualcuno che investe in questo periodo.
-
altra stronzata, stiam dando via Verdù al Levante definitivo a titolo gratuito...ora, almeno un milioncino potevamo chiederlo, non che verdù fosse una cima, non mi mancherà, ma stiam vendendo un po troppo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lionheart
a parziale giustificazione, va detto anche che trovano sempre interlocutori degni di nota! S'è mai visto un presidente che va a spiattellare i termini di una trattativa a mezzo stampa?
Condivido tutto ma cito solo questo: è molto vero a mio parere, ma secondo me il problema parte alla radice (dirigenza viola) e poi si espande agli interlocutori
-
Citazione:
Lore Viola
il problema sono anche i fratellini eh!!! non ci sbagliamo.....
perchè con la juve non trattiamo....con l'inter non trattiamo...con il sassuolo c'è squinzi....via.......
motivo in più per avere un unico referente di mercato. Perché se si spedisce Angeloni in Argentina, li si deve dare un budget e pieni poteri decisionali. Non costringerlo ad alzare il telefono e chiedere il "permesso" per ogni rilancio di offerta.
Detto ciò, non sopporto neanche quest'aria di disfattismo che si respira. La Fiorentina non è una società piccola come dice Super ma ha sicuramente un bacino e delle entrate decisamente inferiori alla concorrenza di milanesi, romane, Juve e Napoli e nonostante questo dato oggettivo sono anni che rompe le scatole in classifica come nessuna altra proprietà a mia memoria ha mai fatto. Segno che l'impegno economico e la programmazione non sono da serie Z come si vuole far credere!
-
Citazione:
Lupo
altra stronzata, stiam dando via Verdù al Levante definitivo a titolo gratuito...ora, almeno un milioncino potevamo chiederlo, non che verdù fosse una cima, non mi mancherà, ma stiam vendendo un po troppo!
Non è una stronzata Lupo. Se, come sembra, arriverà da qui a stasera un difensore straniero, devono per forza escluderne un altro dalla lista della serie A. Quindi uno tra Verdú o Gilberto verrà messo fuori e probabilmente è più semplice piazzare il primo...
-
E invece va via anche Gilberto, prestito secco all'Hellas. Beh vediamo se a Verona si trasforma magicamente in un giocatore di calcio, con Romulo funzionò! :looksi:
Pare che per il centrocampo arrivi Kone dall'Udinese, non so a quale utilità... a questo punto mi vien da rimangiarmi quanto detto e dare ragione a Lupo: potevamo tenerci Verdù che almeno è qui da settembre e non avrebbe comportato modifiche in lista Uefa (che immagino siano limitate).
-
-
Bella merda, chiediamo bruno fernandes all'udinese che ci risponde no, ma se volete vi diamo kone, rotto da mesi, e noi lo si piglia pure!!!
E benaluane? 450k subito e riscatto a 6-7 milioni? non potevamo darli per mammana invece?
che branco di mancini che abbiamo in società :|
-
Kone non mi dispiace, ma Benalouane :dead:
-
a mammana quando gli hanno offerto 9M quelli del River gli hanno riso in faccia :esd: