Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dEUS
L'anno scorso è stato uno dei migliori portieri del campionato.
Ora, un po' l'infortunio, un po' l'età, è calato di rendimento.
avete avuto un portiere mezzo sordo e ciecato... non credo che siate troppo schizzinosi in materia :esd:
-
Infatti a me va ancora più che bene :qwe:
-
Citazione:
Mike Patton
Secondo me De Sanctis è ancora un buon portiere da serie A; ha un pregio enorme, sa comandare la difesa come pochi e rompe tanto i maroni per fargli fare i movimenti giusti.
Ovvio che ci sono portieri migliori (ma si pagano a caro prezzo)...di lui non mi fido nelle uscite alte; poi la papera l'hanno fatta tutti.
Cmq, per Genoa, misa che dobbiamo fare a meno di Manolas che ha un problema alla caviglia, fermo forse anche Maicon (che potrebbe anche essere un bene)
ma per carità, tutto quello che vuoi, ma ormai inizia ad avere i suoi anni e calare per forza di cose, bisogna che guardate avanti secondo me e ne trovate un altro (cech sarebbe un affarone in questo caso)
-
De Sanctis è ancora un buon portiere, ma l'età lo sta rendendo troppo discontinuo. Ad oggi è capace nella stessa partita di fare due miracoli e due cappelle...cosa ovviamente non concepibile per un portiere da squadra che ambisce a vincere. Senza contare i rischi a livello fisico...
Direi che prendere un portiere per l'anno prossima è una discreta priorità, forse alla pari con il terzino...
-
Citazione:
Colin_n7
De Sanctis è ancora un buon portiere, ma l'età lo sta rendendo troppo discontinuo. Ad oggi è capace nella stessa partita di fare due miracoli e due cappelle...cosa ovviamente non concepibile per un portiere da squadra che ambisce a vincere. Senza contare i rischi a livello fisico...
Direi che prendere un portiere per l'anno prossima è una discreta priorità, forse alla pari con il terzino...
e se provaste Cole in porta?
-
Citazione:
fantaluca
e se provaste Cole in porta?
Io lo proverei in portineria.
-
Citazione:
Colin_n7
Io lo proverei in portineria.
Solo per le chiamate da USA e UK :baffo:
-
Citazione:
Colin_n7
Si vocifera che il procuratore di Destro abbia parlato già con l'Arsenal...
Magari ci scappa una vendita tipo quella di Aquilani al Liverpool... :sbavz:
-
Citazione:
Crucio
Magari ci scappa una vendita tipo quella di Aquilani al Liverpool... :sbavz:
:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav: