Visualizzazione Stampabile
-
Peccato...i finali ci stanno penalizzando.
Brown ha avuto i liberi del 1-1 invece li ha sbagliati entrambi e siamo andati all'OT.
Avessimo sbancato Ravenna si veniva qui a Roma con un altro spirito.
Adesso e' molto probabile il 3-0 diretto di Ravenna
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Patton
Peccato...i finali ci stanno penalizzando.
Brown ha avuto i liberi del 1-1 invece li ha sbagliati entrambi e siamo andati all'OT.
Avessimo sbancato Ravenna si veniva qui a Roma con un altro spirito.
Adesso e' molto probabile il 3-0 diretto di Ravenna
2-1
-
Finita...finita con le lacrime di Baldasso, con il triste abbraccio di Raffa con la curva, con la prestazione peggiore in carriera in una serie di PO di Sandri, con l'MVP dell'A2 che saluta Roma.
Adesso ci aspetta
1- nel caso migliore 3 mesi di silenzio assoluto
2- caso peggiore tutte le notizie sulla situazione precaria della Virtus Roma
-
Saranno 3 mesi di silenzio
-
http://oi67.tinypic.com/2i8k706.jpg
MVP 2017
1. Marcus Landry (Brescia)
2. Joe Ragland (Avellino)
3. Pietro Aradori (Reggio Emilia)
Miglior Under 22
1. Diego Flaccadori (Trento)
2. Simone Fontecchio (Milano)
3. Lee Moore (Brescia)
Miglior Coach
1. Vincenzo Esposito (Pistoia)
2. Walter De Raffaele (Venezia)
3. Gennaro Di Carlo (Capo d'Orlando)
Miglior DS
1. Giuseppe Sindoni (Capo d'Orlando)
2. Salvatore Trainotti (Trento)
3. Nicola Alberani (Avellino)
-
Lutto per Ragland.
Ucciso il fratello, forse coinvolto in una sparatoria.
Salterà la serie contro Reggio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
MVP 2017
1. Marcus Landry (Brescia)
2. Joe Ragland (Avellino)
3. Pietro Aradori (Reggio Emilia)
@fantaluca
:esd:
:looksi: grande riconoscimento per la Bunga che piazza al primo posto il suo alfiere :sisi:
-
è una vergogna che non mi venga assegnato il titolo di miglior DS :dito:
-
Avellino vince all'ultimo tiro e si qualifica per le semifinali.
Ho visto Trento (gia' qualificata)...gioca strabenissimo, Buscaglia e' davvero bravo
-
non commentavo qui dentro dalla vigilia delle F8 di Coppa Italia e mi ero promesso a me stesso di tornare a farlo solo dopo il raggiungimento della finale
vengo meno alla promessa fattami per due motivi:
1. non è detto che arriviamo in finale perchè venezia vale quanto noi e se giocano 100 partite ne vincono 50 a testa giocandosela sempre punto a punto.
2. non posso perdere l'occasione di scrivere dopo aver eliminato i buffoni reggiani. Che tra l'altro abbiamo battuto per l'ennesima volta tra coppa italia, campionato e supercoppa ma continuano a ritenersi superiori. Vabbè, affari loro
il riassunto di questi mesi senza postare è unicamente il rammarico di essere arrivati alla fase cruciale (F8 + tabellone di Champions) massacrati dagli infortuni (Ragland due settimane, Cusin un mese, Fesenko un mese)
quando siamo stati a pieno regime abbiamo sempre dimostrato di valere il primo posto dopo milano (cosa che avviene ormai da due anni) ovvero:
- prima degli infortuni quasi tutto il girone d'andata al secondo posto
- dopo gli infortuni siamo a 8 vittorie consecutive compresa la purga data alla real reggio
nb:
Ragland nell'ultima settimana ha fatto due volte Italia-USA A/R a causa dell'uccisione del fratello. Senza allenamenti se non il riscaldamento pre-partita, con 4 voli transoceanici e con il cuore a pezzi ha fatto ieri 21 punti e 6/7 da tre
la mia domanda è chi lo ha votato secondo come MVP