Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
In fuga dalle truffe :tunz:
Ma vi proteggerò lo stesso, tranquilli :dito:
è davvero una truffa...aratris s'è messo d'accordo con gugol :|
http://s13.postimg.org/wkxp31hgn/ponte.jpg
Citazione:
Bel Vale
cmq volevo ringraziare aratris perchè ora conosco a memoria tutti gli stadi della premier, della championship, della League 1 e League 2, più qualche stadio scozzese.
Poi,
ma poi, tipo stamattina, ho visto un campetto da tennis sulla destra e ho pensato che forse potrebbe anche essere un impianto diverso...e mi sono guardato tutti gli impianti dell'olimpiade di Londra, infine mi è venuta l'idea geniale: sarà uno stadio del tennis???? :qwe:
* :qwe:
Citazione:
GarviD
Pure io ho fatto un ragionamento simile :asd: sono partito dal segnale stradale che mi ha fatto capire che era una città del Regno Unito.... e poi dalle gradinate avevo pensato ad uno stadio... E il campo da tennis sulla destra mi ha fatto arrivare alla soluzione :D
peccato però che ho toppato l'ultima immagine :(
io ho caricato i vari stadi su maps, visione satellitare e cercavo per prima cosa proprio il campetto da tennis sulla destra :esd:
anch'io ho sbagliato l'ultima, anche se ho preso il continente :sad:
Citazione:
mark_lenders
la terza mi ricordava san francisco, ho provato a controllare con googlemaps ma era evidente che non fosse lei... però ho risposto lo stesso :asd:
ma perchè? :rotfl2:
-
Citazione:
Bel Vale
eccolo lì.
ti dice le 19.00 e poi sono le 23.00:|
come le offerte fasulle dei telefonini: chiamate illimitate***
***illimitate dalle 23.00 alle 23.15, esclusi i feriali, solo nei festivi dispari, no natale, no capodanno, no ferragosto, no santi maschi.
:facepalm:
Citazione:
papclems
io so io, e tu non sei? :esd:
:P
:rotfl2: :rotfl2:
Citazione:
GeorgeTheBest
Io sì. Ma se te lo dico Rocchi fischia un altro rigore alla Juventus :sisi:
:rotfl:
Citazione:
Colin_n7
Quei cazzo di palazzi a forma di parallelepipedo li ho cercati a destra e a manca, ma ho decisamente skippato il Jappone. :|
*
Citazione:
Red&BlueFan
Salerno mai l'avrei indovinata.
Wimbledon si, cioè ho visto lo stadio del tennis e ho subito cercato Wimbledon su Google Maps ma anche andado su Street View non ho trovato nulla di simile alla foto (almeno intorno al punto in cui indicava Google).
La terza zero, ho cercato mille città americane, australiane...impossibile per me capirla.
Pazienza.
* io ho beccato subito wimbledon perchè il colore dello stadio è troppo riconoscibile, sono andato su google map e su street view e ho avuto subito conferma perchè c'è proprio quel preciso frame devo fare un appunto ad ataris... non è il campo centrale (che ha la tettoia bianca ormai) ma è il campo n° 1 così almeno mi dava google maps :looksi:
sulla prima non mi ci sono speso nulla non avevo proprio elementi per fare ricerca se non andando a casaccio
sulla terza mi sto mangiando le mani... le ho provate tutte e ogni volta mi sono avvicinato di un niente ma non ho beccato nulla... quei cazzo di palazzi uguali così particolari sono stati la seconda prova che cercavo e non ho trovato riscontro... come prima cosa mi sono soffermato sulla torre, primo pensiero toronto che ho visitato ma la cn tower è fatta in modo diverso e poi ho escluso tutti i posti con guida a destra perchè mi sembrava di vedere il muso una macchina tutto sulla sinistra, allora ho provato hong kong, auckland, sydney, melbourne ect dovevo controllare solo tokyo ma ieri pomeriggio non ero a casa, e dare senso ad un altro piccolo indizio (avete presente quel numeretto davanti in primo piano? a fianco al numero sembra ci sia qualcosa scritto in caratteri giapponesi e dopo aver trovato una foto che metteva alcune delle più importanti torri del mondo proprio tokyo sembrava insieme ad aucland quella possibile (le altre hanno spesso una "palla" di osservazione quindi una forma sostanzialmente diversa)
:facepalm: il fatto stesso che ero indeciso ormai tra auckland e tokyo ed essendo in due continenti diversi non mi ha fatto rispondere a nessuna delle due :asd: sapendo di aver azzeccato di sicuro quella di londra ho pensato di non voler rischiare :sisi:
-
Torna sulla Tavolara a pascolare pecore, WOTTATORE folle :esd:
P.S: Auckland l'ho visitata e non c'è quel tipo di ponti sboroni :rotfl:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Torna sulla Tavolara a pascolare pecore, WOTTATORE folle :esd:
P.S: Auckland l'ho visitata e non c'è quel tipo di ponti sboroni :rotfl:
:esd: si ma infatti la stavo tenendo in piedi per metà... la ricerca non era finita del tutto, stava li come possibilità ma con pochi riscontri se non nulli che poi alla fine è il motivo per cui non ho dato risposta :sisi:
-
Io invece ho spulciato tutti gli stadi inglesi ed italiani che non si sa mai.
Poi ho cercato quei cavoli di grattacieli ma non li ho trovati, ho cercato una torre o una statua molto alta sopra un obelisco e non ho trovato una ceppa.
Ho visto monti e mare ed ero indeciso fra liguria e campania.. ed ho sbagliato.. :esd:
Poi ho detto.. beh.. troppi pochi grattacieli per essere nord america, troppi per essere sud america o africa.. troppi giapponesi per essere in australia.. va a finire che siamo in Asia o a Pisa.. poi ho controllato e, sulla sinistra, c'è la scritta Pisa merda quindi non ero a Pisa.. :esd:
-
oggi pomeriggio metto i prossimi due
bellissimi :D
-
Citazione:
ataris
oggi pomeriggio metto i prossimi due
bellissimi :D
stasera--- oggi pomeriggio.... SUBITO!!!!!!
-
io li ho visti e debbo dire che sono veramente bellissimi :baffo:
-
-
Per fortuna sono solo 2, con 3 mi sale lo stress :|