Diciamo che piuttosto era una tua (vostra) speranza! :D
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Certo per poi rivenderlo e fare cassa.
Quello che mi fa più rabbia è la gente come te e Lion che non riesce a capire che questi hanno tirato i remi in barca!
e te lo hanno detto anche chiaramente "Dalla fine del Campionato 2016/2017 la Proprietà ha deciso di ricominciare un nuovo percorso in totale regime di autofinanziamento"
il calcio non è più come ai tempi di VCG?
e chi sta parlando di vcg......sono i DV che hanno cambiato atteggiamento...e ti indicano anche la data: 2016/17...... e cosa è cambiato di cosi sostanziale nel 2016????????? solo il fatto che hanno deciso di disimpegnarsi
via i DV da firenze......e volendo anche Folletto....Lion no....è una brava persona anche se non condivido le sue idee....ma Folletto se lo possono portare nelle marche :lol:
veramente c'era un comunicato ufficiale delle tue amichette
http://it.violachannel.tv/vc13-detta...iorentina.html
Lo ricordo bene come ricordo il contesto in cui uscì. Si torna lì, non accettano le critiche feroci, si impermalosiscono e rispondono a tono o scompaiono per qualche mese. O entrambe le cose insieme. Solita musica, niente di nuovo. Dopo un'ora che era uscito quel comunicato era già chiaro a tutti che fosse solo una provocazione. Però sperare per chi non li sopporta non costa nulla!
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
Infatti si è visto come i lagnoni alla Cavalli (che ora come ora non nemmeno due lire..) farsi avanti per comprarla... a lagnarsi (a Firenze) son tutti bravi poi quando c'è da fare qualcosa o proporre qualcosa di concreto tutti fuggono... come con la tramvia.. chiedi a chi non la vuole qual'è la sua soluzione.. io l'ho fatto più volte e nessuno è stato capace di rispondermi. Idem quelli della Fiesole... ok via DellaValle... chi viene? Preziosi? Toccafondi? Anche quando costava ZERO non si presentò anima viva!
Ma solo io ho il timore che tutta sta spesa di gente bloccata ora per giugno significhi che abbiam già venduto(o promesso dji vendere) chiesa?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk