Visualizzazione Stampabile
-
Il tuo è un discorso un po' ingenuo, permettimi di dirlo. Non sto dicendo che in teoria sarebbe sbagliato, ma la vedi la realtà? Campioni che puntano i piedi, che vengono messi fuori rosa, etc etc
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enigmainsoluto
Il tuo è un discorso un po' ingenuo, permettimi di dirlo. Non sto dicendo che in teoria sarebbe sbagliato, ma la vedi la realtà? Campioni che puntano i piedi, che vengono messi fuori rosa, etc etc
non tutti fanno come Icardi. C'è gente potenzialmente in partenza come Dybala, Mandzukic, Milinkovic, Higuain...che stanno facendo? Stanno giocando le varie amichevoli con impegno. Eppure non si parla di loro come "professionali", mentre appena si parla di Dzeko viene ripetuto questo mantra quasi fosse obbligatorio pena sanzione. Mah.
-
Citazione:
wizard10
non tutti fanno come Icardi. C'è gente potenzialmente in partenza come Dybala, Mandzukic, Milinkovic, Higuain...che stanno facendo? Stanno giocando le varie amichevoli con impegno. Eppure non si parla di loro come "professionali", mentre appena si parla di Dzeko viene ripetuto questo mantra quasi fosse obbligatorio pena sanzione. Mah.
Il tuo discorso non calza. La differenza sta nel fatto che quelli che hai citato tu pagherebbero di tasca loro per restare nelle squadre in cui stanno (eufemismo) mentre Dzeko farebbe l'esatto opposto. Nonostante ciò da il buon esempio in campo e fuori
-
Citazione:
enigmainsoluto
Il tuo discorso non calza. La differenza sta nel fatto che quelli che hai citato tu pagherebbero di tasca loro per restare nelle squadre in cui stanno (eufemismo) mentre Dzeko farebbe l'esatto opposto. Nonostante ciò da il buon esempio in campo e fuori
Non credo che Milinkovic Savic abbia tantissima voglia di restare, eppure...
Inviato dal mio Pixel 3a utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
wizard10
Non credo che Milinkovic Savic abbia tantissima voglia di restare, eppure...
Ho scritto eufemismo. Savic se domani gli propongono il rinnovo (a buone condizioni) firma (scommettiamo che succederà proprio così?). Dzeko sta già cercando casa a Milano.
-
Citazione:
enigmainsoluto
Ho scritto eufemismo. Savic se domani gli propongono il rinnovo (a buone condizioni) firma (scommettiamo che succederà proprio così?). Dzeko sta già cercando casa a Milano.
Ecco... Io da uno "professionale" mi aspetto che onori il contratto fino al 2020. Non che cerchi casa per andare via un anno prima. Poi ci sta che uno non si senta più a suo agio e voglia cambiare aria, succede spesso, ma arrivare ad osannarlo come esempio di professionalità mi pare eccessivo
-
Ma lui È un esempio di professionalità. Lo sta dimostrando. Non una parola fuoriposto o un atteggiamento sbagliato. Ha ragione lui, mi spiace. E mi spiace davvero.
-
Cmq non sta scritto da nessuna parte che non potrebbe rimanere fino alla fine. Però la società, compatibilmente con le operazioni di mercato, sta cercando di accontentarlo.
-
Citazione:
enigmainsoluto
Ma lui È un esempio di professionalità. Lo sta dimostrando. Non una parola fuoriposto o un atteggiamento sbagliato. Ha ragione lui, mi spiace. E mi spiace davvero.
Dovrebbe essere la normalità ma in questo mondo di primedonne urlanti, diventa esempio di professionalità...
-
Conviene ad entrambe le parti la cessione.
Alla Roma per non perderlo a zero e fare plusvalenza e a Dzeko per firmare l'ultimo contratto buono della carriera.