Visualizzazione Stampabile
-
Kessie scarpa d'oro :hail:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
Kessie scarpa d'oro :hail:
Tifoso manco da televideo, il rigore lo ha segnato Ibra, che logora chi non ce l'ha :baffo:
Anche al cagliari abbiamo spezzato le reni nonostante la solita espulsione e una pioggia di cartellini gialli, 10 in due gare di cui ovviamente non parla nessuno :sisi:
Vi saluta Mandzukic :rotfl:
-
Citazione:
Dobermann81
Tifoso manco da televideo, il rigore lo ha segnato Ibra, che logora chi non ce l'ha :baffo:
Anche al cagliari abbiamo spezzato le reni nonostante la solita espulsione e una pioggia di cartellini gialli, 10 in due gare di cui ovviamente non parla nessuno :sisi:
Io l'ho precisato, non ho visto neppure un rigore di quelli concessi. :asd:
Mi stupisce solo il dato numerico, che oggettivamente è abbastanza clamoroso. :sisi:
-
Perchè i numeri raccontano solo una parte della realtà :o
Ad esempio la giube ha praticamente gli stessi goal fatti subiti dello scorso anno ma 15 punti meno :asd:
O il Milan ha collezionato 44 giali e il napoli 27, squadra con meno ammoniti della serie a, gombloddoh per dela quindi :esd:
https://www.transfermarkt.it/serie-a...wettbewerb/IT1
-
Citazione:
Dobermann81
lo sai che il secondo posto che farete a giugno varrà quanto il quarto della Juve? cioè meno che zero? :esd:
-
Ho visto che al senato stavano usando la var, hanno assegnato qualche rigore al Milan?
-
La Roma che perde sul campo ma tanto avrebbe perso a tavolino per una sesta sostituzione non consentita :esd:
-
Citazione:
olivar
La Roma che perde sul campo ma tanto avrebbe perso a tavolino per una sesta sostituzione non consentita :esd:
Leggevo che la sesta è prevista ai supplementari...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Garlic
Leggevo che la sesta è prevista ai supplementari...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
nein
ai supplementari hai un 4 slot ma non lo puoi usare per una sesta sostituzione
p.es.:
faccio durante i 90 minuti 1 cambio - 2 cambi - 1 cambio. Ai supplementari posso fare il 5 cambio usando il 4 slot
-
Citazione:
olivar
Errori del genere nel calcio professionistico sono qualcosa di agghiacciante...:facepalm: