Visualizzazione Stampabile
-
Parlando del Genoa, la rosa si è sicuramente rinforzata, e l'allenatore mi piace. Serio, grintoso, sarà difficile giocarci contro credo. Tutt'altra cosa rispetto a quel buffone di Sheva
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Se lo vai a rivedere al VAR sarebbe criminale non dare il fallo
Non era nemmeno da chiamare per come ha arbitrato tutta la partita
-
Citazione:
enigmainsoluto
Allora togli il giallo a Zaniolo per la maglietta tolta. Sta cosa non la capisco. (Al di là che il rosso poi è stato diretto)
su questo concordo... anebche a me è semnbrato rosso diretto... si vede che gli dice qualcosa e tira fuori rosso
-
Citazione:
enigmainsoluto
Non era nemmeno da chiamare per come ha arbitrato tutta la partita
Non ho visto la partita, ma vedendo il replay al var è un pestone netto…
-
Citazione:
olivar
Se lo vai a rivedere al VAR sarebbe criminale non dare il fallo
torno a ripetere... secondo me è gravissimo non averlo fischiato in diretta per quanto è netto (e non ci sarebbe nemmeno stato tutto questo delirio)
-
Citazione:
olivar
Non ho visto la partita
Io ovviamente sì. Preso a sé è sicuramente un fallo (non da cartellino credo ma vabbè). Ma non puoi escluderlo dall'arbitraggio di tutta la partita
-
Citazione:
fantaluca
torno a ripetere... secondo me è gravissimo non averlo fischiato in diretta per quanto è netto (e non ci sarebbe nemmeno stato tutto questo delirio)
Lo avesse fatto in diretta....
-
Citazione:
enigmainsoluto
Lo avesse fatto in diretta....
sarebbe probabilmente passato per un episodio come un altro... qualche protesta e via al massimo
purtroppo il VAR ha introdotto sta cosa del non fischio tanto poi posso vedere... come quando fanno fare uno scatto di 30 metri ad un attaccante quando potrebbero sventolare subito un fuorigioco netto
a me proprio non piace
-
Citazione:
fantaluca
sarebbe probabilmente passato per un episodio come un altro... qualche protesta e via al massimo
Beh certo, è la chiamata da VAR che mi ha dato fastidio. L'arbitro dirige in un certo modo, mica lo ha chiamato ogni volta che succedeva. Poi se le regole sono queste, concordo col mister che il calcio che seguivamo noi in passato era un altro sport
-
Tanta roba Maignan,ma mi sembra che il Milan stia picchiando un po' troppo...
Confermo che l'arbitraggio non mi ha convinto...
A parte questo, bravi loro a ribaltarla...son andato in bagno sull' 1-0, son tornato che perdevamo :esd:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk